7 messaggi dal 19 settembre 2008
stilgar ha scritto:
Eccolo trovato su Access 2007.
Scusa il ritardo ma uso Office 2003 e ho dovuto installare al volo il 2007.
Strumenti database -> Amministrazione -> Utenti e Autorizzazioni -> Autorizzazioni Utenti e Gruppi

Li ci sono tutti i permessi di scrittura e lettura per utenza

Cmq penso vivamente che il problema sia che non hai iscritto ad ODBC il file MDB

non trovo amministrazione! o meglio l'ho trovato perchè l'ho messo come scelta rapida ma "utenti & autorizzazioni" me lo mette trasparente (non cliccabile) perchè?
52 messaggi dal 24 febbraio 2008
allora.....
vai sulla cartella in cui c'è il db...tasto destro-->proprietà-->e spunti lettura e scrittura...
poi vai su opzione cartella-->visualizzazione--->e togli la spuntasu-->utilizza condivisione file semplice
poi...
pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->iis-->siti web-->home e directory-->spunti lettura e scrittura e poi autorizzazioni di esecuzione metti script ed eseguibili e sceglio ok...
fammi sapere
ciao Domenico

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.