652 messaggi dal 21 gennaio 2007
Contributi
secondo me ci sono degli errori di sintassi javascript..
mancano dei punti e virgola qua:
document.getElementById('divPredicozzoProfilo').style.visibility='visible' 

delle virgolette qua:
document.getElementById('divPercentuale').style.width=(percentuale*2.7)+px; 
document.getElementById('DatiUtente_lblPercentualeProfilo').innerHTML=percentuale+%; 
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
OKKKKKKKKK

adesso sul load funziona!

Ma dimmi posso attaccare questo pezzo di codice server side che compila questa stringa, in ogni evento della pagina?


Mi spiego:
Sul load prelevo la percentuale e modifico i div.

Ora accade che in questa pagina ho una serie di pulsanti che compiono modifiche sul db e di conseguenza la mia brava percentuale Cambia!

Se attacco il codice che mi hai dato anche nei vari eventi ButtonClick Funzionerà?????


Mi dirai:
Prova e vedrai!

Ok Provo!

Grazie

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
e invece no!
credo percHè il literal non risiede in alcun UpdatePanel e quindi non viene aggiornato!

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
non potrà mai funzionare con una pagina con gli update PAnel!"

e con PostBackAsincroni!

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Ciao,
se non hai gli update panel usa:
ClientScript.RegisterStartupScript(this.GetType(), "xxx", "alert('ciao');", true);

Con gli UpdatePanel, usa:
ScriptManager.RegisterStartupScript(...)

Info:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/system.web.ui.scriptmanager.registerstartupscript.aspx

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.