152 messaggi dal 15 luglio 2003
Allora, io carico un file di testo tramite FileUpload, poi all'interno di un while leggo ogni riga del file di testo e la metto in un db.
Siccome questa operazione è abbastanza lunga mi servirebbe far partire questa segnalazione asincrona.
438 messaggi dal 04 agosto 2002
Contributi
lucano ha scritto:
Allora, io carico un file di testo tramite FileUpload, poi all'interno di un while leggo ogni riga del file di testo e la metto in un db.
Siccome questa operazione è abbastanza lunga mi servirebbe far partire questa segnalazione asincrona.


ok ok, il mio ps era solo una battuta ;)

senti, se non hai necessità che la pagina sia xhtml valida (ad esempio stai realizzando un applicativo intranet) puoi anche seguire la terza via indicata nel link che ti ho lasciato, inserire il form di upload in un iframe.

Comunque ricorda che non è necessario che stia tutto dentro l'UpdatePanel. Se sposti la parte di upload del file all'esterno del updatepanel hai già risolto il problema.

Per quanto riguarda l'uso di masterpage: sono consentite e non creano problemi. Conviene inserire il <asp:ScriptManager id="ScriptManager" runat="server">
</asp:ScriptManager> proprio nella MasterPage e il (o gli update panel) nei ContentPlace.

v

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.