32 messaggi dal 28 gennaio 2008
novecento ha scritto:
Usando CodeFile la pubblicazione del sito avviene effettuando una semplice copia di tutti i file della soluzione sul sito, compresi i vb.
Se questo ti crea ancora problemi potresti provare a precompilare il sito anche con l'apposita funzione di Visual Studio e copiare sul sito i file aspx, PrecompiledApp.config e le dll dentro la cartella bin.

Se vuoi approfondire potresti guardarti questo webcast molto utile:http://blogs.aspitalia.com/daniele/post1640/Webcast-Domani-Deployment-Applicazioni-ASP.NET.aspx.


Ciao Novecento, ho provato a cliccare sul link, ma ho visto che bisogna registrarsi all'evento (che peraltro è già chiuso).
Come posso fare per vedere il web cast?
Grazie.
V.
valiiiria wrote:
Ciao Novecento, ho provato a cliccare sul link, ma ho visto che bisogna registrarsi all'evento (che peraltro è già chiuso). Come posso fare per vedere il web cast?

serve solo a Microsoft a fine statistici, ma in realtà il webcast richiede registrazione e subito dopo puoi visualizzarlo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
32 messaggi dal 28 gennaio 2008
Ok, grazie. Ora ho capito come fare
25 messaggi dal 09 giugno 2007
in effetti è quello che ho fatto, e appunto è emerso che il server che ospitava il mio sito era ancora sulla 1.1. Sembra che aruba per i nuovi domini preveda la 2.0, mentre per chi come me aveva un vecchio dominio(registrato 3 anni fa) sta sulla 1.1 a meno che non si richieda l'evoluzione alla 2.0 comunque sembra che mi abbiano risolto il problema.
grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.