50 messaggi dal 24 febbraio 2007
ciao
mi associo ai complimenti di skater.

la mia domanda è questa.
una volta salvato il profilo come faccio a reuperarlo da un'altra pagina?
ti illustro quello che voglio fare..
dopo aver completato la creazione utente con il relativo profilo, premendo sul tasto Continua del wizard, carico un'altra pagina dove voglio visualizzare l'intero profilo appena creato. come faccio a recuperarlo?

grazie in anticipo dell'aiuto.

a presto

punx44
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

lo recuperi come sempre.

campo.Text = Profile.Nomeproprieta;

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
50 messaggi dal 24 febbraio 2007
ciao
grazie per l'aiuto funziona tutto alla grande!
ora ho un'altro problema

utilizzo delle text per la visualizzazione dei dati del profilo, ma quale metodo o proprietà devo usare per aggiornare i profili esistenti?

ti incollo il codice:

protected void btnsalva_onclick(object sender, EventArgs e)
{
Profile.nome = txtnome.Text;
Profile.cognome = txtcognome.Text;
Profile.età = Convert.ToInt32(txtetà.Text);
Profile.Save();
}
questo non funziona.. dove sbaglio?
grazie ancora!

punx44
4 messaggi dal 14 maggio 2009
ciao a tutti!!!io volevo sapere come faccio a far vedere il profilo degli utenti sulla homepage?
vorrei fare in modo che gli utenti vengono tutti visitati. grazie mille se qualcuno lo sa mi faccia sapere ciao
pazombo wrote:
ciao a tutti!!!io volevo sapere come faccio a far vedere il profilo degli utenti sulla homepage?
vorrei fare in modo che gli utenti
vengono tutti visitati. grazie mille se qualcuno lo sa mi faccia sapere ciao

cos'è che vuoi fare esattamente? mostrare un link per ogni utente o prendere il profilo dell'utente loggato?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
buongiorno daniele,voglio far visualizzare tutti gli utenti iscritti sulla homepage in modo che la gente non iscritta puo vedere il loro profilo. dovrebbe venire cosi www.miosito.com/profilo.asp?userID=1 .non so se mi sono spiegato : ) grazie
pazombo wrote:
buongiorno daniele,voglio far visualizzare tutti gli utenti iscritti sulla homepage in modo che la gente non iscritta puo vedere il loro profilo. dovrebbe venire cosi http://www.miosito.com/profilo.asp?userID=1 .non so se mi sono spiegato : ) grazie

usa il metodo GetAllUsers della classe Membership. a quel punto hai ogni singolo utente e puoi farci quello che ti pare, incluso creare un link ad una pagina che visualizzi il dettaglio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
grazie mille !adesso lo provo .ti faro sapere ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.