4 messaggi dal 14 maggio 2009
buongiorno Daniele,stavo provando GetAllUsers ma è in asp.net mi sbaglio?io uso il linguaggio asp vbscript va bene lo stesso? grazie!!![
pazombo wrote:
buongiorno Daniele,stavo provando GetAllUsers ma è in asp.net mi sbaglio?io uso il linguaggio asp vbscript va bene lo stesso? grazie!!![

scusami, tu stai commentando uno script ASP.NET, dove si parla di ASP.NET, e chiedi qualcosa con ASP?
usa il forum dedicato in casi come questi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
267 messaggi dal 29 settembre 2009
io ho provato a mettere dei requiredfieldvalidator in corrispondenza delle textbox per i dati del profilo ma questi non vengono scatenati ne lato client ne lato server ad esempio ho scritto
<tr>
                                                    <td align="right">
                                                        <asp:Label ID="NameLabel" runat="server" Text='<%$Resources:Name %>'></asp:Label>
                                                    </td>
                                                    <td>
                                                        <asp:TextBox ID="NameTextBox" runat="server"></asp:TextBox>
                                                        <asp:RequiredFieldValidator ValidationGroup="CreateUserWizard1" ID="NameRequiredFieldValidator" runat="server" ControlToValidate="NameTextBox"
                                                            ErrorMessage='<%$Resources:RequiredName %>' ToolTip='<%$Resources:RequiredName %>' >*</asp:RequiredFieldValidator>
                                                    </td>
                                                </tr>

ed ho intercettato l'evento lato server CratingUser e fatto il page.isvalid .. ma nulla nn ottengo l'effetto desiderato. per vedere meglio ho provato a mettere fuori dal CreateUserWizard una textbox con un requiredfiledvalidator e un bottone con lo stesso validationgroup e questo funziona ma all'interno del wizard no ... non riesco proprio a risolver :(
Modificato da claudio_dg il 22 novembre 2011 10.29 -
267 messaggi dal 29 settembre 2009
Ok risolto ... bisgna definire il CustomNavigationTemplate del CreateUserWizardStep come segue :

<CustomNavigationTemplate>
                                            <div style="text-align: left">
                                                <asp:Button ID="CreateUserButton" CommandName="MoveNext" ValidationGroup="CreateUserWizard1"
                                                    runat="server" Text='<%$Resources:CreateUser %>' /></div>
                                        </CustomNavigationTemplate>
14 messaggi dal 21 luglio 2009
Ciao a tutti,
anche io avrei bisogno di aggiungere campi alla mia registrazione. Sono riuscito ad usare il metodo descritto su, ma nn salva il campo Age inserito. Devo modificare anche la stored "aspnet_Users_CreateUser". Credo sia quella che va a scrivere sul DB
Nessuno che mi risponde???????
hai provato con quanto suggerito nei commenti precedenti?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ovviamente si ... ma non funzionano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.