121 messaggi dal 06 giugno 2005
Vorrei serializzare un oggetto System.Net.Mail.MailMessage, è possibile?
Se non si può fare, eventuali suggerimenti su altri metodi sono ben accetti

Grazie
mmm serializzarlo a che scopo?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
121 messaggi dal 06 giugno 2005
vorrei salvarlo in un file..
Scusa ma ... vorresti salvare la mail in un file ?

Fabrizio Canevali
121 messaggi dal 06 giugno 2005
si ma il mio oggetto MailMessage avrà al suo interno una seria di LinkedResources, per cui la cosa migliore da fare, secondo me, è serializzare tutto. Mi sbaglio?
non conosco la logica della tua applicazione quindi risulta difficile dare un parere anche se ad occhio pare che il miglior modo per persistere il tuo oggetto sia il db.

Ciao

Fabrizio Canevali
121 messaggi dal 06 giugno 2005
guarda l'unica cosa che voglio è salvare un oggetto MailMessage in tutte le sue parti, se poi venga salvato su un db, un file binario, un file XML non mi interessa.
Il mio quesito infatti era indirizzato non tanto al tipo di supporto di salvataggio, ma al salvataggio stesso; cioè, come faccio a salvare il mio oggetto in tutte le sue parti?
961 messaggi dal 29 aprile 2002
lotstyl ha scritto:
guarda l'unica cosa che voglio è salvare un oggetto MailMessage in tutte le sue parti, se poi venga salvato su un db, un file binario, un file XML non mi interessa.
Il mio quesito infatti era indirizzato non tanto al tipo di supporto di salvataggio, ma al salvataggio stesso; cioè, come faccio a salvare il mio oggetto in tutte le sue parti?

Creare una classe che implemnti una interfaccia Serializable ?
esiste in .net ?
 mah..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.