121 messaggi dal 06 giugno 2005
non devo salvare una mia classe, ma un oggetto MailMessage della classe System.Net.Mail, è possibile?
lotstyl ha scritto:
guarda l'unica cosa che voglio è salvare un oggetto MailMessage in tutte le sue parti, se poi venga salvato su un db, un file binario, un file XML non mi interessa.
Il mio quesito infatti era indirizzato non tanto al tipo di supporto di salvataggio, ma al salvataggio stesso; cioè, come faccio a salvare il mio oggetto in tutte le sue parti?
Beh, ti sei risposto da solo.

Fabrizio Canevali
121 messaggi dal 06 giugno 2005
cioè?
non mi sembra di aver detto come "salvare il mio oggetto in tutte le sue parti", dato che mi risulta difficile salvare i LinkedResources o comunque difficile da implementare. FInchè si tratta di salvare l'oggetto e il testo è un discorso, io voglio salvare anche le immagini in-line.

Ciao
2 messaggi dal 16 ottobre 2001
www.faxstaff.net
nell' sdk truvi un utility

XML Serializer Generator Tool (Sgen.exe)

Cito MSDN
'The XML Serializer Generator creates an XML serialization assembly for types in a specified assembly in order to improve the startup performance of a XmlSerializer when it serializes or deserializes objects of the specified types.'

che potrebbe aiutarti...

saluti Fax

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.