dops ha scritto:
eh il problema è intercettare quella migliore..
cmq al momento l'ho fatto aggiungendo la property bnaria in un array e buttando l'array in session.

Fossi in te seguirei il consiglio di Marco dal momento che l'utilizzo dell'oggetto Cache, rispetto a Session e Application, ti garantisce qualche lieve vantaggio in termini di performance.

dops ha scritto:
Anche se udite udite, con iexplorer 6 non vedo una sola immagine recuperata in questo modo, mentre con firefox e iexplorer 7 si.. adesso non sò se è un problema del mio iexplorer 6, c'ho una di quelle versioni IE6Eolas, o è il mio codice.. :(

Sembre strano che un comportamento del genere sia da imputarsi al browser.
Come visualizzi l'immagine in questione?
Puoi postare un pò di codice?

Comunque, se proprio devi utilizzare il database per lo storage delle tue immagini (ma sono perfettamente daccordo con fabrica nel convenire che non si tratti proprio della soluzione migliore), allora dai un'occhiata alla seguente risorsa:

Image Generation Service

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
961 messaggi dal 29 aprile 2002
naighes ha scritto:
dops ha scritto:
eh il problema è intercettare quella migliore..
cmq al momento l'ho fatto aggiungendo la property bnaria in un array e buttando l'array in session.

Fossi in te seguirei il consiglio di Marco dal momento che l'utilizzo dell'oggetto Cache, rispetto a Session e Application, ti garantisce qualche lieve vantaggio in termini di performance.

dops ha scritto:
Anche se udite udite, con iexplorer 6 non vedo una sola immagine recuperata in questo modo, mentre con firefox e iexplorer 7 si.. adesso non sò se è un problema del mio iexplorer 6, c'ho una di quelle versioni IE6Eolas, o è il mio codice.. :(

Sembre strano che un comportamento del genere sia da imputarsi al browser.
Come visualizzi l'immagine in questione?
Puoi postare un pò di codice?

Comunque, se proprio devi utilizzare il database per lo storage delle tue immagini (ma sono perfettamente daccordo con fabrica nel convenire che non si tratti proprio della soluzione migliore), allora dai un'occhiata alla seguente risorsa:

Image Generation Service

Si l'avevo già letto ;)
Peccato che questo controllo <asp:DynamicImage> l'hanno buttato via :(
ricreare qul controllo è un attimo

Dino Esposito spiega come farlo per la versione 1.1 di asp.net

http://msdn.microsoft.com/msdnmag/issues/04/04/cuttingedge/default.aspx

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.