26 messaggi dal 25 marzo 2006
Ciao a tutti.
Ho un altro quesito da sottoporvi.

Vorrei stampare il contenuto di una pagina web con asp senza stampare la brutta riga che appare nel footer e che riporta l'indirizzo della pagina stessa.

Qualcuno puo' aiutarmi.

Grazie
mariokam ha scritto:
Vorrei stampare il contenuto di una pagina web con asp senza stampare la brutta riga che appare nel footer e che riporta l'indirizzo della pagina stessa.


Non è una cosa che puoi impostare da codice (nè lato server nè lato client) perché è un'impostazione specifica del browser, tipicamente chiamata "Imposta pagina" (o "Page setup" nelle versioni inglesi) che permette all'utente di definire l'orientamento della stampa, i margini, l'intestazione e il piè di pagina.

Matteo Casati
GURU4.net
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
l'operazione viene fatta dal browser client e pertanto non puoi fare nulla.


Per rimuovere il piè di pagina apri IE va su File -> Imposta Pagina ed elimina il testo che trovi
26 messaggi dal 25 marzo 2006
La verità o la soluzione è sempre davanti a due occhi colmmi di prosciutto...

Quando ti incaponisci è megli lasciar perdere. Ho provato con fogli di stile, ecc. ecc.

Grazie
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Si può con fastprint, un semplicissimo componente installabile su server ASP.

Se quindi l'applicazine gira in locale, per te sarà semplice installarlo, altrimenti devi chiedere l'autorizzazione agli amministratori del server. E sperare che acconsentano ad installartelo.

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
e come faresti con fastprint?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.