16 messaggi dal 12 ottobre 2004
Ciao a tutti.
Ho realizzato un sito sul mio PC ed ora è arrivato il momento di pubblicarlo.
Ho preso un hosting su aruba ma dopo svariati tentativi non sono riuscito nel mio intento.
Vorrei sapere se qualcuno di voi mi potesse dare qualche dritta. Io ho provato la pubblicazione sia dal VS che copiando a mano tutti i file.
Stesso risultato...non funziona

Ciao e grazie in anticipo
C.
Quali problemi ti da Visual Studio in fase di pubblicazione?
Ti restituisce qualche errore?

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
16 messaggi dal 12 ottobre 2004
mi dice "Publication failed"
Se mi dici come fare seguo passo passo le tue istruzioni

Grazie
Ma sono presenti errori in fase di compilazione?
Proviamo a pubblicare in una cartella sul file system. (ad esempio in "c:\test\").
Ti vengono restituiti errori?
Modificato da naighes il 25 giugno 2007 16.05 -

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
16 messaggi dal 12 ottobre 2004
"Publish: 1 succeeded, 0 failed, 0 skipped"
Tutto ok sono riuscito senza alcun problema
hackerit ha scritto:
"Publish: 1 succeeded, 0 failed, 0 skipped"
Tutto ok sono riuscito senza alcun problema


Bene, a questo punto prova a trasferire il contenuto della cartella che hai appena creato ("c:\temp\") nel tuo server, via FTP.

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
16 messaggi dal 12 ottobre 2004
ho già provato ma ho questo errore quando apro la pagina

<!-- Web.Config Configuration File -->
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>
115 messaggi dal 06 luglio 2006
ciao, scusate, sono un novizio di VS ed anch'io ho avuto la tentazione di pubblicare il sito dopo aver fatto piccole prove. La mia esperienza è stata la stessa.
Da VWD ho provato la procedura per la pubblicazione del sito. Fino a quando ho effettuato la compilazione o ricompilazione tutto bene senza nessun problema, poi con la pubblicazione, sia via ftp che sito remoto, mi dice che non si può collegare.
A questo punto ho provato a copiare a mano fisicamente i vari file che compongono il progetto, non quelli compilati e mi ha dato l'errore che hai indicato tu.
Ho messo <customErrors mode="Off"/> e mi ha dato lo stesso problema. A questo punto ho provato a cancellare le righe presenti nel web.config. sin quando non mi ha funzionato.
Adesso ho interrotto un po' le prove perchè sono occupato con delle modifiche su applicazioni windows, ma l più presto c ercherò ci capire dove sta il problema.
A proposito anch'io ho uno spazio web su aruba. Probabilmente vanno indicati altri parametri

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.