102 messaggi dal 08 gennaio 2007
"gae58" <gae58> ha scritto nel messaggio
news:298016@...
ciao, scusate, sono un novizio di VS ed anch'io ho avuto la tentazione di pubblicare il sito dopo aver fatto piccole prove. La mia esperienza è stata
la stessa.
Da VWD ho provato la procedura per la pubblicazione del sito. Fino a quando
ho effettuato la compilazione o ricompilazione tutto bene senza nessun problema, poi con la pubblicazione, sia via ftp che sito remoto, mi dice che non si può collegare.
A questo punto ho provato a copiare a mano fisicamente i vari file che compongono il progetto, non quelli compilati e mi ha dato l'errore che hai indicato tu.
Ho messo <customErrors mode="Off"/> e mi ha dato lo stesso problema. A questo punto ho provato a cancellare le righe presenti nel web.config. sin quando non mi ha funzionato.
Adesso ho interrotto un po' le prove perchè sono occupato con delle modifiche su applicazioni windows, ma l più presto c ercherò ci capire dove
sta il problema.
A proposito anch'io ho uno spazio web su aruba. Probabilmente vanno indicati altri parametri

Scusate se intervengo ma a suo tempo ho avuto problemi analoghi pertanto vi faccio una domanda:
State usando SQL server? Se sì, il vostro spazio ha previsto che giri tale database?
Mi spiego, in locale è il vostro pc che fà funzionare il sito e mette in moto lui il meccanismo, in rete è l'hosting che stabilisce se avere questa utilità.
Controllate nel contratto che avete fatto e magari è solo lì il problema. Per avere una riprova potreste simplicemente creare un nuovo progetto con solo una pagina .aspx, senza permessi e quant'altro e vedere se funziona. Saluti @ndrea
hackerit ha scritto:
ho già provato ma ho questo errore quando apro la pagina

<!-- Web.Config Configuration File -->
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>


Quindi non è un problema di pubblicazione.
L'applicazione in locale gira correttamente?

Prova a seguire le indicazioni inerenti il file di configurazione e vedi cosa viene fuori.

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
358 messaggi dal 11 luglio 2003
Premetto che non so neanche se sia la strada giusta, ho pubblicato il sito su Aruba ed ho inserito tutti i file .Aspx nella cartella principale all'indirizzo FTP del sito, senza effettuare nessuna compilazione(nel caso in cui abbia sbagliato prego qualcuno di illuminarmi). Comunque, anche a me ha dato questo problema all'inizio ed il problema veniva generato per qualsiasi Bug presente nell'applicazione, per esempio c'era qualche errore nel Web.Config, oppure la stringa di connessione al Db era sbagliata perché non trovava il Db nel percorso specificato...
ho inserito nel Web.Config:
<configuration>
...
  <system.web>
      <customErrors mode="Off"/>
...
...
</system.web>
</configuration>

così non appena andava in errore mi visualizzava la descrizione completa dell'errore e non solo:
<!-- Web.Config Configuration File --> 
<configuration> 
<system.web> 
<customErrors mode="Off"/> 
</system.web> 
</configuration>

Spero di essere stato d'aiuto. Ciao

No comment...
16 messaggi dal 12 ottobre 2004
Rispondo a VTA:
proprio xchè so di quel problema con SQLserver ho utilizzato Access per evitare problemi.


X naighes:
In locale l'applicazione non mi da alcun problema. Ora per fare una semplice prova ho fatto una sola pagina che accede ai dati di una tabella di soli 2 record tramite un GridView


X mardok30:
Ho provato a mettere nel web.config il custom error a off ma non ricevo risultati diversi.
Faccio altri tentativi e vi tengo aggiornati.

Ciao e grazie
102 messaggi dal 08 gennaio 2007
"hackerit" <hackerit> ha scritto nel messaggio news:298058@...

Rispondo a VTA:
proprio xchè so di quel problema con SQLserver ho utilizzato Access per evitare problemi.

Il database access dove lo hai messo?
Su aruba deve stare in mdb-database (anche io uso access)

Saluti @ndrea
16 messaggi dal 12 ottobre 2004
Lo metto in mdb-database
L'errore è sempre lo stesso...guarda qui
http://www.websources.it/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.