58 messaggi dal 23 ottobre 2006
sisi c'è... i files li ho lasciati invariati... non saprei... magari è un problema di livelli di path...

dai raga nn ci prendiamo in giro... la vita è fatta solo di sfumature tra 0 e 1 ...
dopo il tipo, metti una virgola e prova ad aggiubgere APP_CODE.DLL.

p.s. errore mio senza dll, la cartella non è App_Data ma App_code

ciao marco
Modificato da nostromo il 30 marzo 2007 15.08 -

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
MERAVIGLIOSO: effettivamente mettendo i 2 files su app_code funziona alla perfezione :) probabilmente era colpa della cartella... grazie mille marco... alla prossima

gaetano

dai raga nn ci prendiamo in giro... la vita è fatta solo di sfumature tra 0 e 1 ...
di nulla, era corpa della cartella App_Data server per i file di db (access o SqlExpress) App_Code è la cartella che asp.net ne compila il contenuto in un unico assembly, App_Code.dll che è "visibile" all'applicazione.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
106 messaggi dal 14 febbraio 2006
adesso ho io una domanda...
avete scritto qualcosa nel file public.aspx nella cartella FriendlyErrors?

in quella di debug c'é il codice...sia html e c#

ma il quella public non ho nessun codice....anche voi?
Modificato da idra il 30 marzo 2007 15.26 -
si, probabilmente è una pagina dedicata all'utente normale... visto che magari non è la meglio cosa far vedere tutti quei dettagli di errore ad un utente semplice... cmq si è vuota anche la mia...

allora grazie milel ancora x aver risolto questo mio problema...

alla prossima

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.