quello è il percorso sotto vista, e possibile che sotto xp sia deverso ho che vari a seconda dell'installzione, comunque alla fine dell'installazione puou sapere il percorso completo.

non vorrei sbagliarmi da di default viene fatto un ResponseRedirect, quindi si perdono i dati relativi al contesto corrente, e probabilmente viene ripulito la collezione delle eccezioni.

se non riesci a recuperare il codice se mi mandi una mail te lo zippo e te lo spedisco.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
106 messaggi dal 14 febbraio 2006
ho provato ad installarlo:
in xp il percorso é:
C:\Documents and Settings\tuoUtente\Documenti\Visual Studio 2005\Templates\ProjectTemplates\Visual Web Developer\Visual C#

almeno a me lo ha inserito lì...é un file zip con dentro tutti i codici

non l'ho ancora provato....ma penso che con i codici e la registrazione del modulo nel web.config non dovrebbero esserci problemi...

dopo lo provo
58 messaggi dal 23 ottobre 2006
grazie mille :) puoi mandarla a shadyr182@hotmail.it

cmq alla fine a me serve la semplice descrizione dell'errore e non la pagina in se... però ora mi spulcio il tuo zip magari risolvo.

grazie
gaetano

dai raga nn ci prendiamo in giro... la vita è fatta solo di sfumature tra 0 e 1 ...
si idra è questo ma il problema solito è che io dentro quella cartella non ho nulla :( probabilmente ci son problemi di istallazione.. cmq grazie

dai raga nn ci prendiamo in giro... la vita è fatta solo di sfumature tra 0 e 1 ...
ok ho messo le cartelle al posto giusto nel mio progetto, ma continua dirmi che non riesce a trovare il namespaces di "Superexpert". Non ho la minima idea di come risolverlo... cmq dicevo a me alla fine non serve una pagina che gestisca tutto, mi serve solo una breve descrizione dell'errore da mandare come notifica x email. dovrei cercare di utilizzare cmq il customerrors e riuscire ad intercettare l'errore prima che lo faccia lui...

grazie cmq per i file

ma dove te lo dice che non trova il namespace?

hai copiato i 2 file nella cartlla app_code?
FriendlyErrors.cs
FriendlyErrorsModule.cs
me lo dice quando provo a generare lanciando il sito... mi si blocca sulla pagina dandomi come errore questo

<httpModules>
<add name="FriendlyErrorsModule" type="Superexpert.FriendlyErrorsModule"/>
</httpModules>

e dicendo che nn trova il namespaces...

cmq si ho messo quei 2 files sulla App_Data e gli altri file li ho tenuti nella cartella originale...

giusto no?

si é giusto...

type="Superexpert.FriendlyErrorsModule

superexpert é il namespace nel file FriendlyErrorsModule :
controlla cosa c'é scritto nel file

namespace Superexpert
{

/// <summary>
    /// Handles all unhanlded exceptions in an application
    /// </summary>
    public class FriendlyErrorsModule : IHttpModule
    {

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.