187 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao ragazzi una domanda forse stupida , devo inserire in una pagina asp un wait per alcuni minuti , non so se la sisntassi giusta è proprio wait , ma non credo non mi funziona , non mi è mai capitato di usarlo , mi date qualche dritta al volo ??

grazie a buon rendere.
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
ciao

<META HTTP-EQUIV= "Refresh"CONTENT="10;URL =http://www.SITO.it">

con questo tag la pagina ogni 10 secondi refresh o redirecta ad un sito o pagina da te specificato
ciauuuuu
187 messaggi dal 06 settembre 2002
Si ti ringrazio , ma in realtà dovrei andare in wait dopo un'istruzione asp e riprendere dalla successiva la pagina resta la stessa , in realtà posso provare a gestirlo in javascript , devo solo capire come , se hai una dritta in questo senso mi aiuti non poco .... very thx
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
a ok cioe vuoi eseguire un operazione, poi fermare la pagina e far riprendere l'operazione, se e cosi in effetti o ti appoggi a js oppure dividi in due la cosa aiutantodi con qualche campo hidden, per nn avendo ben chiaro il probl non saprei che altro dirti... fammi sapere ciauuu
635 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao
la cosa è un po stupida ma hai provato con un ciclo

for i=0 to 1000000
NEXT

Ovviamente il tempo di esecuzione è soggetto al processore del computer
in cui va in esecuzione.

Ciao

OJD
4 messaggi dal 14 dicembre 2002
Una volta anch'io ho avuto questo problema e ho risolto con una brutta soluzione, veramente brutta!. Ho inserito un loop che oltre che prendere tempo, stressava (e non poco) i processori del server...ma sicuramente ci avrai pensato anche tu. credo javascript sia la soluzione più elegante... non credo sia difficile trovare qualche esempio.
Auguri..
tengo sotto controllo la discussione perché interessa anche a me.
187 messaggi dal 06 settembre 2002
vedo cha la discussione non ha avuto evoluzioni ..... mi consigliate il tag javascript da usare ? io non lo trovo (tra me e javascript non corre buon sangue!!!) Very Thx
12 messaggi dal 06 settembre 2002
Sperando che sia quello che cercavi....
<script language="JavaScript">
<!--
window.setTimeout('document.location.reload();',time);
//-->
</script>

N.B., mi sembra che time sia in formato millisecondi.....

Auguri

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.