187 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao bragosso ti Ringrazio

forse va bene , in pratica devo attendere che un iframe si carichi prima di passare all'istruzione successiva e non rifare il reload della pagina, ma forse basta lasciare in bianco il primo parametro ... lo provo.... thx
12 messaggi dal 06 settembre 2002
forse la mia soluzione non é quella che cercavi, visto che effettua il refresh della pagina, e sinceramente non ho capito esattamente come dovrebbe funzionare la tua interfaccia, quello che ti ho inviato a me serviva per effettuare il refresh automatico in un'applicazione che doveva monitorare situazioni di elaborazione di processi e che quindi doveva ogni "spesso" essere ricaricata per fornire le corrette informazioni
Se non funzionasse come pensi, fatti sentire (bragosso@hotmail.con)

Ciao
187 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao mi spiego meglio (se la tua email è anche su msn ti aggiungo...)

considera di avere in una pagina asp in sequenza 10 righe di codice :
nella prima faccio delle cosa
nella seconda carico un iframe
nella terza faccio altre cose
nella quarta carico un iframe
e così via alternando ad ogni riga un caricamento di iframe.

se carico la pagina così comè , mi ritrovo alla decima riga che non tutti gli iframe sono stati caricati (in teoria non dovrebbe essere così ma accade)

quindi la soluzione a cui avevo pensato è di aggiungere dopo ogni riga di caricamento dell'iframe un wait in attesa che l'iframe venga su.

un pò rallentata ma raggiungo l'obiettivo, forse sarebbe meglio cambiare la logica della pagina ma vorrei prima fare un tentativo prima di buttare via e rifare..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.