575 messaggi dal 23 giugno 2003
www.padovaboy.it
Ti rispondo in maniera semplice: non si può fare.
In più vi sono mille maniere più semplici e banali per risolvere il tuo problema.
Non è che per forza devi utilizzare gli oggetti Outlook. ANZI è proprio sbagliato pensare di utilizzarli per dialogare con un altro sistema...devi creare un wrapper...un layer che stia tra outlook e il server.

www.padovaboy.it dal 2001 con furore :D
22 messaggi dal 17 luglio 2006
Ok...ogni mia vana speranza è andata in quelle strade molto popolate di sera....

Grazie mille...adesso mi darò da fare per vedere che posso creare come "strato intermedio"...e adesso inizierò anche a rompere le palle ai lavoratori dell'azienda....

Grazie mille veramente,alla prossima richiesta d'aiuto!!!
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao sammy286,

E dalla mia ignoranza nasce un'idea...
..e migrare il processo outlook client su server?

e per farne che??
Chi va in un CED dove sta il server web a leggere la posta di outlook??
A quel punto anche il server ha lo stesso outlook del cliente...e si può
istanziare l'oggetto...
Ok per le pessime prestazioni...sorvoliamo!

Il problema non sta nelle prestazioni ma nel fatto che un server web dovrebbe essere dedicato a servire pagine web e non viene utilizzato come client per leggere le email, solitamente quelle sono operazioni che vengono effettuate dal computer della segretaria o dal notebook di casa.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.