3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
.... inoltre... cerca il file SCRRUN.DLL in windows\SYSTEM32. Quindi su questo file imposta i permessi sui soliti utenti IUSR_nomemacchina e IWAM_nomemacchina.

Ciao
8 messaggi dal 13 febbraio 2006
Tra gli utenti a cui ho dato i massimi permessi c'è anche illo:

FABIO\IWAM_FABIO.

Ma come al solito nada!

Ciao.

Fabio
Contributi | Blog
andrewz [MVP] [Staff] <andrewz> ha scritto:
... inoltre... cerca il file SCRRUN.DLL in windows\SYSTEM32. Quindi su questo file imposta i permessi sui soliti utenti IUSR_nomemacchina e IWAM_nomemacchina.

Hai seguito questo consiglio?

Inoltre, negli eventi del SO, cosa viene scritto quando avviene quel problema?

Ciao
8 messaggi dal 13 febbraio 2006
Ho provato anche a settare SCRRUN.DLL con tutti i permessi, anche aggiungendo FABIO\IWAM_FABIO, ma nulla di fatto.

Sinceramente non saprei come andare a vedere gli eventi del SO, ma a questo punto ritengo che il computer necessiti di una bella formattata visto che fino a qualche tempo fa tutto funzionava bene senza dover dare autorizzazione a destra e a manca.

Ti farò sapere.

Grazie mille.

P.S. Ho visto che seguite il forum anche di domenica, siete proprio instancabili!!!! Complimentoni.

Ciao.

Fabio
Contributi | Blog
fpividori <fpividori> ha scritto:
Sinceramente non saprei come andare a vedere gli eventi del SO, ma a questo punto ritengo che il computer necessiti di una bella formattata visto che fino a qualche tempo fa tutto funzionava bene senza dover dare autorizzazione a destra e a manca.

Gli eventi li leggi da Strumenti di amministrazione->Visualizzatore eventi
Ultimo dubbio e suggerimento.

Dubbio: hai qualche antivirus a mo' di Norton su questa macchina?
Suggerimento:
Nella cartella admin del tuo server (se non lo trovi in quella cartella fai una ricerca con il trova di Windows) ci dovrebbe essere uno script con questo nome:
Synciwam.vbs
Avvialo, serve per sistemare i vari permessi nella varie directory.
Ti farò sapere.

Grazie mille.

Figurati, spero solo che risolvi senza la formattazione

P.S. Ho visto che seguite il forum anche di domenica, siete proprio instancabili!!!! Complimentoni.

Ciao.

Quando è un piacere...

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.