19 messaggi dal 08 dicembre 2001
...tanto per chiarire:
ho creato due semplicissime pagine asp, con alcuni script stand alone,
cioè senza stringhe di connessione ecc..ecc..
e richiamandole da localhost/prova.asp, funzionano benissimo,ergo asp è istallato e funziona bene.
A seguire ho riconfigurato IIS, con tutti i relativi permessi si scrittura sulla cartella mdb-database, public ecc...
Creato un prova.mdb, semplice semplice, con una sola tabella contenente nomi, creato una pagina asp, che si dovrebbe connettere a questo e restituirmi il contenuto della suddetta tabella....NADA
non và....
Ergo, si inchiodano le connessioni al db....
Aiutoooo!!!!
Ciao
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"roberto.p" <roberto.p> ha scritto nel messaggio news:263631@...
..tanto per chiarire:
ho creato due semplicissime pagine asp, con alcuni script stand alone, cioè senza stringhe di connessione ecc..ecc..
e richiamandole da localhost/prova.asp, funzionano benissimo,ergo asp è istallato e funziona bene.
A seguire ho riconfigurato IIS, con tutti i relativi permessi si scrittura sulla cartella mdb-database, public ecc...
Creato un prova.mdb, semplice semplice, con una sola tabella contenente nomi, creato una pagina asp, che si dovrebbe connettere a questo e restituirmi il contenuto della suddetta tabella....NADA
non và....
Ergo, si inchiodano le connessioni al db....
Aiutoooo!!!!

che errore ti appare?
Nulla e solo cpu al 100%??

Se è così reinstalla mdac e jet engine incrocia le dita se non si rimette in ordine consiglio una pillata del computer con una fresh install
25 messaggi dal 18 marzo 2001
Nessun errore, CPU mai al 100%, anzi il carico sulla stessa è normale,
rimane solo la pagina eternamente bianca in caricamento perenne.
E quel benedetto .ldb, che viene creato ed eliminabile solo se riavvio IIS.
Ho già istallato MDAC 2.8 SP1 e Jet, ma non ho risolto nulla....
Pillata.....
Cioè...formattone e reistallazione oppure??
Accidenti nn so più che fare...
E comunque rimango dell'avviso che c'è qualche blocco nell'accesso al database, forse qualche protezione che non riesco a scovare.
Bò....se ti viene in mente qualcosa fammelo sapere.
Io intanto ci smanetto ancora, poi chissà un bel colpo di c...!!
Comunque grazie e se nn ci sentiamo prima
Buona Pasqua
Hola
Roberto P.

Roberto Polimanti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.