2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Ho dimenticato una cosa importantissima rigurda alle sessioni.
Se vuoi che l'utente non utilizzi la cache e quindi debba ogni volta ricaricarsi la pagina usa prima del tag <HTML> l'istruzione

<%Response.Expires=%>

Se lo lasci così ogni volta che l'utente torna nel tuo sito deve ricaricarsi tutta la pagina,mentre se metti un numero dopo l'("uguale") imposti un certo numero di minuti priva che valga l'istruzione.

6 messaggi dal 05 marzo 2001
grazie dei consigli ti farò sapere al più presto se tutto funziona.
ciao
francoland

6 messaggi dal 05 marzo 2001
Ciao rome,
purtroppo tutte le prove fatte non hanno dato esiti positivi ed il problema è rimasto.
Sono veramente perso senza poter risolvere questo problema con più frameset quando scade la sessione non mi fà il redirect sulla pagina di Login e quindi su ogni piccolo frame appena si clikka su un link ovviamente si carica la pagina di login e a video ho solo un bel mosaico.... per il momento ho solo risolto con il tasto refresh del browser o con F5 e automaticamente mi carica la pagina a tutto schermo.....
spero che qualcuno abbia la soluzione
grazie
francoland

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.