Salve a tutti!
Ho scritto un banalissimo httphandler che non fa nient'altro che restituire file per il download a partire da un database sql server.
Ho creato la classe, l'ho compilata, l'ho messa nella directory bin della mia applicazione web ed ho aggiunto la riga al web.config che effettua il mapping dell'estensione .paz all'httphandler.

Lanciando l'applicazione in locale (Cassini) tutto funziona egregiamente. Una volta caricata la stessa su IIS6 nella virtual directory interessata è come se l'handler non esistesse proprio!
Richiamando un qualunque file .paz ottengo un errore http 404 (file not found).

Ho sospeso e riavviato più volte l'applicazione, ho cancellato la cache temporanea di asp.net, ho registrato l'handler in iis (è obbligatoria sta cosa?) ma niente, sempre http 404!

Qualcuno può aiutarmi? Grazie...

Gianluca
http://www.gianlucaesposito.it
6 messaggi dal 24 aprile 2004
Ciao giaesp,

You wrote on Tue, 07 Feb 2006 18:42:26 0100:


[CUT]
Richiamando un qualunque file .paz ottengo un errore http 404 (file not found).

Devi mappare in IIS l'estensione .paz con il filtro isapi di .net, se sei in hosting lo chiedi al provider se invece puoi mettere la manine sul server è una semplice impostazione del "sito" su IIS:
Proprietà del sito --> Home Directory --> Configuration --> Mappings --> aggiungi il "tuo mapping"

[CUT]


--
HTH,
Mauro Servienti
whynot [ at ] topics [ dot ] it
--
"...voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là avrete un avvenire certo in questo mondo qua però la dignità dove l'avete persa?..."
"Vasco Rossi - Gli Spari Sopra (1993)"
Non sembra essere quello il problema!
Ho mappato in IIS l'estensione .paz sia su aspnet_isapi.dll che su myhttphandler.dll ed intrambi i casi continuo a ricevere il messaggio http404! Sigh...

Gianluca
http://www.gianlucaesposito.it
Il mapping alla DLL myhttphandler.dll non serve, toglilo!

Per quanto riguarda la mappatura dell'estensione .paz con aspnet_isapi.dll, verifica di aver tolto la spunta sull'opzione di controllo dell'esistenza del file. In caso contrario ottieni sempre un errore 404 - File not found...

Ciao, Ricky.

Ing. Riccardo Golia
Microsoft MVP ASP.NET/IIS
ASPItalia.com Content Manager
http://blogs.aspitalia.com/rickyvr
http://ricky.aspitalia.com
http://www.riccardogolia.it
 Questo è quel che si dice "perdersi in un bicchiere d'acqua"!!!
Tutto ok, grazie mille!

Gianluca
http://www.gianlucaesposito.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.