3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
allora, la pagina aspx di test gira sul computer A. Uso una vecchia dll che legge-scrive un file. Bene, questo file sta nel server S. Ecco perchè la mia pagina non gira.

Se però metto la pagina nel server c'è un'altro problema. Non riesco dal mio computer a fare il debug del progetto web sul server. Ho provato a leggere un po'... nessun risultato.

Qualche link che mi aiuti?

Ciao
I due server sono all'interno del dominio?

Per creare la pagina che scriva nella cartella potrestri tranquillamente ricreare la struttura a cartelle nel tuo computer locale e una volta funzionante fai il deployment sul server.

in ogni caso eccoti alcuni suggerimenti:

[Caso A]
Se i computer stanno all'interno dello stesso dominio potresti utilizzare l'impersonation dell'utente via codice.
Cosìpotrai impersonare un'utente al momento che richiami la DLL (magari lo stesso utente con il quale funziona correttamente l'applicazione windows)
Volendomi far bello  ho scritto un'articolo proprio su questo su VBJ n.59 ed il progettino di esempio lo trovi a questo indirizzo:
ftp://ftp.infomedia.it/pub/VBJ/vbj59disk.zip

[Caso B]
Nel caso i due computer non stanno nello stesso dominio potresti pubblicare la pagina sul server B. Ora per fare il test che tutto funzioni puoi procedere come ti ho descritto all'inizio del post, ma se vuoi fare il debugging direttamente sul server devi installare la componente di Remote Debugging direttamente sul computer S.
Qua sotto ci sono dei link che ti spiegano di come installarlo e configurarlo<br>
http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/vsdebug/html/vctskinstallingremotedebugmonitor.asp <br>
http://blogs.msdn.com/greggm/archive/2004/08/30/222935.aspx <br>

Spero di essere stato utile
Ciao
Simone

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.