69 messaggi dal 22 giugno 2004
Salve a tutti...
Secondo voi come è possibile che quando un utente effettua un ordine, nel carrello oltre al prodotto ordinato vengano messi anche altri prodotti ( e sempre gli stessi) non ordinati?
La cosa strana è che se reinserisco nel db questi prodotti il tutto funziona correttamente, anche se con il tempo il problema si ripresenta, naturalmente con altri prodotti.

Credo che accada qualcosa nell'invio dell'ordine perchè quando visualizzo il carrello prima di tale operazione, questo contiene solo il prodotto ordinato.

Mi date una mano? Grazie.
Credo proprio ci sia un errore nel tuo script...

Matteo Casati
GURU4.net
69 messaggi dal 22 giugno 2004
Grazie.....per il tuo esaurientissimo aiuto eh?
25 messaggi dal 17 aprile 2002
Senza almeno una parte dello script è difficile poter dire di più
69 messaggi dal 22 giugno 2004
Ho capito qual'è il problema....
Quando effettuo un ordine se non lo completo e faccio il logout, brutalmente e non, il prodotto mi resta nel carrello...
Praticamente i prodotti restano nel tab del db chiamata CARRELLO se non completo l'ordine...

come faccio ad eliminarli nel momento in cui effettuo il logout?!
110 messaggi dal 05 giugno 2002
Ciao,
hai legato quindi i prodotti del carrello con l'ID dell'utente?

se si prima di effettuare il logout fai una query per cancellare tutti i prodotti dal carrello ke appartengono all'ID utente, che immagino tu abbia messo in una session



Stefano
Modificato da flander il 14 dicembre 2005 15.54 -
Domanda: ma se non vuoi che il carrello persista tra le varie sessioni di navigazione, perchè lo persisti nel database?
Comunque potresti (alla login) eliminare i record nella tabella del carrello per quell'utente...

Matteo Casati
GURU4.net
69 messaggi dal 22 giugno 2004
Grazie a entrambe.... ci proverò

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.