3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniela62 <Daniela62> ha scritto:
Grazie, ma dove si impostano i regional settings???? Ciao

Dovrebbe essere sufficiente, dal pannello di controllo -> Opzioni internazionali della lingua, nel tab "Avanzate" seleziona con un check la voce "Applica tutte le impostazioni all'account utente...".

Ciao
74 messaggi dal 23 maggio 2005
andrewz ha scritto:
Daniela62 <Daniela62> ha scritto:
Grazie, ma dove si impostano i regional settings???? Ciao

Dovrebbe essere sufficiente, dal pannello di controllo -> Opzioni internazionali della lingua, nel tab "Avanzate" seleziona con un check la voce "Applica tutte le impostazioni all'account utente...".

Ciao


Nel tab "Avanzate" non compare la voce "Applica tutte le impostazioni all'account utente..." forse perchè qui ho Windows2000?
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniela62 <Daniela62> ha scritto:
Nel tab "Avanzate" non compare la voce "Applica tutte le impostazioni all'account utente..." forse perchè qui ho Windows2000?

Dovrebbe essere ""Imposta valori predefiniti..." o qualcosa di simile. Non ho sottomano windows 2000 per verificare.

Ciao
74 messaggi dal 23 maggio 2005
andrewz ha scritto:
Daniela62 <Daniela62> ha scritto:
Nel tab "Avanzate" non compare la voce "Applica tutte le impostazioni all'account utente..." forse perchè qui ho Windows2000?

Dovrebbe essere ""Imposta valori predefiniti..." o qualcosa di simile. Non ho sottomano windows 2000 per verificare.

Ciao


"imposta valori predefiniti" mi fa scegliere solo le impostazioni internazionali..ed è settato su italiano.
Non mi consente di selezionare la checkbox "Applica tutte le impostazioni all'account utente..." che effettivamente ho visto che è presente in WindowsXP.(Sul pc di casa ho windows Xp, ma non visualStudio!).

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.