96 messaggi dal 06 settembre 2002
<b>albis ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
dovrai fare delle ricerche specifiche
ES:
strACCESS = "SELECT * FROM " & tableName & " WHERE sNome LIKE '%" & request.form("libera") & "%' or sCognome LIKE '%" & request.form("libera") & "%' "


che io sappia non è possibile fare una ricerca così generica



FORZA LA MAGICA ROMA

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ma! strano....

comunque grazie lo stesso
ciao

39 messaggi dal 04 giugno 2001
Se sai il numero e il nome delle tabelle, puoi fare un ciclo in cui ogni volta fai la ricerca in una tabella diversa.

Ciao

Claudio
96 messaggi dal 06 settembre 2002
<b>claudioiaio ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se sai il numero e il nome delle tabelle, puoi fare un ciclo in cui ogni volta fai la ricerca in una tabella diversa.

Ciao

Claudio
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>


e come si potrebbe fare???
153 messaggi dal 20 aprile 2001
            <h1><font color=red>ATTENZIONEEEE!</font id=red></h1>
Mai buttare direttamente una stringa proveniente da un form direttamente in una clausola SQL!!!!
E' un piccolo particolare che vi fa mandare come niente in tilt tutte le clausole SQL!!!
Almeno raddoppiate gli apici e tenete conto degli asterischi, dei punti interrogativi e dei cancelletti!




Modificato - HelpDesk - 25 Jun 2001 21:39:36

HD
____________
Posso indicarti la strada, ma poi devi seguirla da te.
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
<h1> <font color=red> MAI SENTITO PARLARE DELL'OGGETTO "ADODB.parameter" </font id=red> </h1>

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
153 messaggi dal 20 aprile 2001
Non capisco se la tua è una affermazione o una disperata domanda d'aiuto.

In ogni caso, qui si stava lavorando con l'SQL.


HD
____________
Posso indicarti la strada, ma poi devi seguirla da te.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.