54 messaggi dal 08 aprile 2005
salve ragazzi..non so da quando sto cercando...forse è un domanda che gia vi ho fatto in un precedente topic...non mi ricordo....visto che non sono in creado di crearlo...mi servirebbe gia fatto..uno script...che abbia come oggetto una foto gallery in cui si possa votare la piu bella foto...una sorta di competizione....con tanto di classifica!!

..qui sotto c'è un link...di uno script...che incarna in pieno quello che desidero e che sto cercando... purtroppo non è free..dategli un occhiata!!

http://www.users.bigpond.net.au/sbryan/saulysw/default.htm

..spero abbiate capito cosa mi serve...bene..veniamo al nocciolo della questione....avete...o sapete da dove posso scaricare uno script simile..free...dai perfavore...siate buoni...non sono disperato. . ma quasi...ormai è un chiodo fisso!!!

grazie...comunque!!!
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
mammone ha scritto:
..veniamo al nocciolo della questione....avete...o sapete da dove posso scaricare uno script simile..free...dai perfavore...siate buoni...non sono disperato. . ma quasi...ormai è un chiodo fisso!!!

grazie...comunque!!!

Nell'asp di gallery decenti ne ho trovate ben poche tra le free. Ma di questa che hai postato il link, il prezzo, 20$ non sono eccessivi a confronto di piattaforme che puoi trovare verso i 1.000$.

Per un volta non andare in pizzeria?

Scherzi a parte, se non trovi altre soluzioni free il prezzo è onesto e ci farei un pensierino. Altrimenti te la puoi fare da te... valuta tu se 20$ valgono lo sbattimento nel creare una gallery di quel livello.

Ciao
113 messaggi dal 03 maggio 2005
bè io ti dico che 20$ per una cosa del genere non glieli darei.....fattelo da solo 3/4 giornate se non sei tanto esperto dovrebbero bastare...in fondo devi creare una tabella che contenga il path delle foto i voti (che andrai ad incrementare) e basta tutto qui....poi non so se devi anche creare un sistema di upload delle immaggini che poi vada a inserire nel db la nuova immagine che entra in competizione....cmq tutta roba fattibilissima

sono un fesso con una tastiera in mano
54 messaggi dal 08 aprile 2005
SIRCIARLY ha scritto:
bè io ti dico che 20$ per una cosa del genere non glieli darei.....fattelo da solo 3/4 giornate se non sei tanto esperto dovrebbero bastare...in fondo devi creare una tabella che contenga il path delle foto i voti (che andrai ad incrementare) e basta tutto qui....poi non so se devi anche creare un sistema di upload delle immaggini che poi vada a inserire nel db la nuova immagine che entra in competizione....cmq tutta roba fattibilissima

,,,,voglio essere franco...purtroppo al mometo...non ho... ne molto tempo per dedicarmi a tale cosa... ne l'intenzione di pagare i 20$...ecco perche vi avevo chiesto se avevate..o conoscevate un link da dove potere attingere..scaricare... un script gia fatto!!!
..allora?...potete aiutarmi in tal modo?
113 messaggi dal 03 maggio 2005
no niente da fare io non ho uno script del genere ho cercato ma non ho trovato nulla di simile mi dispiace...

sono un fesso con una tastiera in mano
28 messaggi dal 06 settembre 2005
www.virtuslucca.it
Sono un neofita anch'io di ASP però ho da poco realizzato un'applicazione che mi consente di fare un sondaggio tra le + carine della mia squadra d'atletica. Posso dare il voto da 1 a 10 e sulla sezione risultati provvisori vedo chi è in testa (solo le prime 5).
Guarda www.virtuslucca.it/sondaggi/contenitore.htm

Fare una photogallery con voto non la vedo una cosa così difficile...
Io farei due semplici entità: FOTO e VOTANO
In Foto tutte le foto catalogate
In Votano con Chiave esterna il codfoto un id progressivo assoluto e voto (che andrà da 1 a 10). Poi semmai metti anche l'ip del votante e che ne so... La data del voto... Così a titolo informativo...

Per vedere i risultati fai poi una query che ti ordina in base alla media dei voti (è così che la vuoi no?) in maniera decrescente... OVVIO).

Non sono un esperto ma penso che non sia molto difficile

CITIUS, ALTIUS, FORTIUS.
Contributi | Blog
simonezzz <simonezzz> ha scritto:
Sono un neofita anch'io di ASP però ho da poco realizzato un'applicazione che mi consente di fare un sondaggio tra le + carine della mia squadra d'atletica. Posso dare il voto da 1 a 10 e sulla sezione risultati provvisori vedo chi è in testa (solo le prime 5). Guarda http://www.virtuslucca.it/sondaggi/contenitore.htm

Ho votato due volte Agostini Beatrice, e mi ha dato questo errore:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e2f'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] The changes you requested to the table were not successful because they would create duplicate values in the index, primary key, or relationship. Change the data in the field or fields that contain duplicate data, remove the index, or redefine the index to permit duplicate entries and try again.

/sondaggi/modulo_voto.asp, line 19

Nella scheda di Raspa Valentina non è visibile la foto.

Ciao
Contributi | Blog
Anzi, ora noto che non funziona più il voto su "Agostini Beatrice", sulle altre sì. Boicottamento?

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.