49 messaggi dal 31 gennaio 2004
salve ragazzi,
stò utilizzando web Matrix per "riscrivere" un'applicazione multilingua fatta gia con VS.Net.
Il problema che sto riscontrando e che non riesco a creare i file resources (i.e.: nomepagina.it.reosurces piuttosto che nomepagina.en-us.resources) e le relative dll..come posso fare?
Un'ultima cosa: ma c'è un modo per capire se un'applicazione è stata compilata con VS.Net piuttosto che con Web Matrix (visto che alla fima quest'ultimo consente comunque una separazione del codice html da quello vb..)
grazie
Per capire se un progetto è stato creato e compilato con VS.NET, in generale basta guardare la direttiva @Page nelle pagine e @Control nei controlli e vedere se è presente l'attributo Codebehind.

Per quanto riguarda il discorso satellite assemblies, devi usare l'assembly linker, al.exe, presente nell'ambito del Framework .NET SDK.

Ciao, Ricky.

Ing. Riccardo Golia
Microsoft MVP ASP.NET/IIS
ASPItalia.com Content Manager
http://blogs.aspitalia.com/rickyvr
http://ricky.aspitalia.com
http://www.riccardogolia.it
49 messaggi dal 31 gennaio 2004
grazie Ricky,
quindi con una direttiva del genere:
<%@ Control Language="VB" Src="browser.vb" Inherits="browser" %> è chiaro che sto usando WM...
per quanto riguarda l'utilizzo di al.exe...come faccio a richiamarlo (o meglio come si utilizza,le istruzioni...intendo) nn essendoci un prompt dei comandi come in VS.Net?
ciao
Clarence

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.