25 messaggi dal 07 settembre 2004
Ciao Dracula!!!!,,, tutto ok???,, forse era meglio parlare di altro in spiaggia visto il caldo!!!!!

Comunque... Sono arrivato ad una conclusione...

Dopo avere cercato su n. forum americani...
L'evento chiusura X è di browser e non di document per cui di pagina e body....
il window.close() CHIUDE E NON PERMETTE AZIONI SU DI ESSO... l'onClose o un'ipotetico (che non esiste) window.onBeforeClose() erano le mie uniche possibilita' per chiudere le pop up dal padre....

E' VERO potevo usare i layers al posto delle pop up... prima avevo i layer nella pagina... ma essa diventava troppo pesante allora ho dovuto per forza (300 utenti) renderla piu' veloce....
avendo un datagrid nella apagina principale.. l'onUload e before del body non andavano bene...

allora ho risolto cosi'

le pop up figlie se ancora aperte (con padre chiuso) cercheranno se il padre è aperto....

function test(){
my_win = window.opener

if(false == my_win.closed){
LAVORA E FAI QUEL CHE DEVI
}
else{
alert('COGLIONAZZO, SEI ANDATO A BERE IL CAFFE EHAI CHIUSO LA PAGINA PRINCIPALE');

}

questo funziona alla grande!!!!

MA LE VOLEVO CHIUDERE DAL PADRE

e ti aggiungo una scoperta che mi ha lasciato basito

JAVASCRIPT
body onUnload (e anche il beforeOULD) sia che tu chiuda la pagina che il browser FA SEMPRE onUload e onBeforeUnload

METODO DI PAGINA VB.NET

Private Sub Page_Unload(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Unload

tutto cio' che devi fare fallo

End Sub

se chiudi la pagina o fai i postBack ecc ENTRA NEL METODO....

SE CHIUDI IL BROWSER NO!!!!!

a presto e GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!

andrea vermetti

andrea.vermetti@virgilio.it
575 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi
Anche quella è una soluzione che le figlie cercano il Padre, lo potevi fare anche con parent.document etc..

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.