72 messaggi dal 04 agosto 2003
Salve a tutti ho la necessità di creare pagine compatibili per IE, per Firefox, e per Netscape. Fatte le pagine aspx per IE ed aperto uno degli altri browser vedo che la formattazione degli oggetti e la posizione degli stessi non sono ugali anzi sono posizionati quà e là nella pagina come posso risolvere???
1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
dipendea dal tipo di "errore" così è un po' generico. Comunque in linea di massima qualche differenza di formattazzione tra IE e firefox c'è, l'importante è che le informazioni siano fruibili.

L'infinito è... ASP.NET
Non mi da nessun tipo di errore, il problema è che per esempio inserisco un textbox con una certa lunghezza mente firefox lo inserisce con la lunghezza originale, devo usare campi html per visualizzare ciò che voglio?
1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
mmm... non ho capito...

L'infinito è... ASP.NET
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,
leggi qui

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
184 messaggi dal 30 maggio 2003
n.1asphost.com
solitamente per rendere compatibili le pagine sui vari browser si utilizzano i "CSS", ti consiglio caldamente di usarli... farai molta fatica in meno quando dovrai fare cambiamenti... e quando farai le canoniche prove, IE,FireFox,NEt e Mac ti accorgerai da solo della loro utilità...
Puoi comunque iniziare con lo Script che ti ha suggerito sm15455...

Ciao...
Non capisco che cosa vuoi dire con CSS, scusal'ignoranza
Per lo script non funziona, ho fatto una prova ed una semplice label me la sono trovata spostata completamente sulla destra (premetto che era al margine sinistro). Grazie comunque, ci speravo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.