ho reinstallato tutto .
adesso ho creato un db.
cosa devo fare adesso?
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
popper789 wrote:
ho reinstallato tutto .
adesso ho creato un db.
cosa devo fare adesso?...in poche ore hai reinstallato 2 volte SQL Server. Non serve, credimi... e
se il link che ti ho dato all'inizio non è bastato credo che sia il caso che tu faccia un passo indietro...
Non te ne avere a male, ma puoi continuare a reinstallare all'infinito senza concludere nulla mentre la strada migliore penso sia quella di cercare un buon libro entry level che ti dia la possibilità di muovere i primi passi. Abbiamo iniziato tutti così...
forse hai ragine(sicuramente)....
ma volevo capire perche se io ho creato un db e ho seguito il tuo link passo passo quando creo una connessione con asp mi da quell'errore trusted eppur io l'utente per il db gli ho detto che è quello con quel nome e la password.

tutto qui.

grazie ancora.
buon lavoro
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
popper789 wrote:
forse hai ragine(sicuramente)....
ma volevo capire perche se io ho creato un db e ho seguito il tuo link passo passo quando creo una connessione con asp mi da quell'errore
trusted eppur io l'utente per il db gli ho detto che è quello con
quel nome e la password....sei sicuro di eseguire una connessione standard e non trusted? Ed
inoltre, sei sicuro che la tua istanza accetti connessioni standard?
tutto qui.
>
grazie ancora.
buon lavoro

Bye
set conn = server.CreateObject("adodb.connection")
conn.open "Driver={SQL Server};Server=WEB ;Database=db_sid; Uid=amore; Pwd=amore;"


questa è la mia connessione al db.

non sono sicuro di niente.

faro come indicato date.
un buon libro.
grazie
grazie a te dottore adesso è tutto apposto.
sono riuscito a connettermi ed a lavorare...

perfetto direi.

mi è sorto un problema pero...

puoi visualizzarklo qui

http://forum.aspitalia.com/forum/topic.aspx?PostID=233849

grazie caro.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.