163 messaggi dal 31 marzo 2005
naighes ha scritto:

Dal momento che questo concetto ti risulta ancora cosi' ostico, cerchero' di essere il piu' eloquente possibile riportando, come hai fatto tu, le definizioni contenute in MSDN

Non era mica il caso di prenderla così, non ce l'avevo con te... non è un fatto personale!!!
Ho precisato perchè, visto che stavamo dando consigli ad un altro, era giusto non fornigli informazioni imprecise o ambigue. Come avrai notato sono stato il primo a correggermi quando ho scritto cose inesatte... sto imparando da poco anche io e mi metto facilmente nei panni di chi chiede cose che per "gli utenti navigati" possono sembrare banali.
E comunque, detto fra noi, le cose che hai riportato le avevo già lette di mio!

Ciao!
187 messaggi dal 28 gennaio 2002
Una sola domanda:
è possibile settare nel footertext del datagrid la somma di tutta la sua colonna??

Si è possibile. Devi agire sempre nell'oggetto DataTable,e precisamente il metodo Compute(). Es:

MioValore = MyDataTable.Compute("SUM(nomecampo)")

Per impostare il footer devi agire nell'evento ItemCreated() per i soli itemType = Footer.

Nell'help tutti i dettagli

blog: http://community.visual-basic.it/tdj

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.