7 messaggi dal 10 ottobre 2002
premesso che sono completamente a digiuno di asp.net volevo solo sapere 1 cosa
E' possibile fare interagire questo script asp.net per il ridimensionamento di immagini son il "semplice" asp3.0?

La mia intenzione era salvare sul server un'immagine "grande" e, con asp.net crearne una copia di dimensioni ridotte.
certo, puoi usare in un'applicazione ASP una sola pagina ASP.NET che contenga questo script e non avrai problemi di nessun tipo, dato che ASP ed ASP.NET vivono in ambiti completamente separati.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
36 messaggi dal 22 febbraio 2005
www.kabrit.it
ciao
sto cercando di usare questo script per il ridimensionamento delle immagini, il problema e' che explorer o vede bene, mentre firfox, safari vedono un codice macchina,

qualche idea

Louay
quello che vedi è binario, devi impostare Response.ContenType sul tipo di immagine che stai servendo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
32 messaggi dal 20 marzo 2004
E' possibile abbinare questo script al #645? Così da avere una galleria di immagini più leggera invece di caricare immagini in dimensioni originali ridimensionandole solamente visivamente e non kb?

Io sto provando a "mixare" i due script, ma non mi sembra molto facile...

Ciao, M.

..... ;)
21 messaggi dal 27 gennaio 2002
C'è modo di implementare InterpolationMode in questo script? Non ci sono riuscito, c'è qualcuno che mi da una dritta? Grazie!
21 messaggi dal 27 gennaio 2002
Ciao Daniele, per usare l'InterpolationMode bisogna usare 'graphics.drawimage' anziché 'Drawing.Bitmap'? Grazie, ciao.
in questo caso lo script è diverso. vedi: http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms533836(VS.85).aspx

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.