2 messaggi dal 07 giugno 2006
mi puoi aiutare.... io ho media center ma la tv non si vede sono andato su periferiche dice che non funziona correttamente il codec video come devo fare?????????? mi dai una risposta?? ti ringrazio.. per adesso

kkjk
jonny89 wrote:
mi puoi aiutare.... io ho media center ma la tv non si vede sono andato su periferiche dice che non funziona correttamente il codec video come devo fare?????????? mi dai una risposta?? ti ringrazio.. per adesso

devi installare il codec MPEG2, che non è gratuito e va acquistato, a meno che non hai sw tipo WinCinema o simili.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 28 luglio 2006
Re: Come costruirsi un Media Center (senza spendere una fortuna...) - di squalos

--------------------------------------------------------------------------------

il problema sta nella propieta avanzata della scheda video devi spuntare un riga della scheda quando e attiva con il tv se non hai capito contattami ti spegero meglio

------------------------------------------------------------------------
Salve,
saluto tutti poichè è il primo post che faccio sul forum...

Finalmente tiro un respoiro di sollievo, anche se la discussione è un pochino vecchia, poichè sono 3 giorni che ho il medesimo problema con una ATI X300.
quando attivo l'uscita TV S-Video vedo tutto nero proprio come la X600 di cui si parla in questa discussione...

Mi sembra di capire che "squalos" abbia trovato la soluzione al problema, anche se poi la discussione si è fermata qui...

Potete spiegarmi se esiste un modo per farla funzionare così faccio altre oprove oppure è il caso che cambio scheda anche io?!?

Spero di ricevere una risposta...

Saluti a tutti!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.