3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao Riccardo,
Sono d'accordo con te. Le presentazioni tecniche stile MTC sono del tutto forvianti. Da un lato è vero che una applicazione semplice si può sviluppare con qualche click, però, appena si deve realizzare qualcosa di più complesso, si deve sempre ricorrere a personalizzazioni e ottimizzazioni e questo, si sa, accade nel 100% dei casi.

Sono d'accordo anche sull'argomento "cifre". 200 persone mi sembra un gran successo, soprattutto se si pensa che un WorkShop di una community ha sicuramente una cassa di risonanza minore rispetto a una conferenza Microsoft. Se in più ci si mette il fatto che gli argomenti sono stati tutt'altro che leggeri, che tra chi era impegnato ( come me :( )e chi era troppo lontano da Milano molti non sono potuti venire, il successo aumenta.

Byez

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
Per fortuna ASPItalia farà l'evento a Bologna, magari in quell'occasione potranno affluire più persone, dato che il capoluogo emiliano è più centrale rispetto a Milano.

UGIdotNET organizzerà invece il prossimo evento a Milano per il 10 febbraio p.v. su ADO.NET e Data Management. Da non perdere, considerato il fatto che sarà presente anche Dino Esposito!

Ciao, Ricky.

Ing. Riccardo Golia
Microsoft MVP ASP.NET/IIS
ASPItalia.com Content Manager
http://blogs.aspitalia.com/rickyvr
http://ricky.aspitalia.com
http://www.riccardogolia.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.