23 messaggi dal 23 marzo 2004
HO FATTO IL COPIA-INCOLLA DI UN CODICE ASP.NET CHE MI GENERA UN ERRORE E INCOLANDOLO SUL FORUM,GUARDATE CON QUENTI PUNTI INTERROGATIVI MI E'USCITO,E GRAZIE CHE NESSUNO MI RISPONDE,SI PENSANO CHE SONO MEZZO SCEMO PER COME HO POSTATO!!IL COPIA-INCOLLA L'HO FATTO GIUSTO MA QUESTI PUNTI INTERROGATIVI ME LI HA GENERATI QUANDO HO INCOLLATO SUL FORUM!LA DISCUSSIONE CMQ SI INTITOLA:-CONTROLLO UTENTE-ED E'STATA POSTATA IERI.
QUESTO E' IL CODICE COME E'USCITO SUL FORUM:

Ho creato un controllo utente per l'utilizzazione dei database con ASPNET,ma mi genera il seguente errore:

Messaggio di errore del parser: L'attributo 'debug' distingue tra maiuscole e minuscole e deve essere impostato su 'true' o 'false'.

nella riga 1 del seguente codice sorgente:

<%@ Page Language=?VB? debug=?true?%>
<%@ Register TagPrefix=?GRUPPO? TagName=?Planner? src=?planner.ascx? %>

<html><body>
<form runat=?server?>
<Gruppo:Planner id=?Planner? runat=?server? />
</form>
</body></html>

Ho messo a "false" ma nulla cambia,cosa può generare tutto questo?Ho installato come S.O.Win.2003 server
Personalmente ieri sera ho provato a simulare il tuo codice, ma non mi sono stati ritornati errori, anzi... tutto ok. Per questo motivo non ti ho risposto perchè non ti sarei stato di aiuto...

Per quanto riguarda il copia-incolla, sta a te verificare che quello che scrivi e inserisci sui tuoi messaggi sia corretto.

Ciao, Ricky.

Ing. Riccardo Golia
Microsoft MVP ASP.NET/IIS
ASPItalia.com Content Manager
http://blogs.aspitalia.com/rickyvr
http://ricky.aspitalia.com
http://www.riccardogolia.it
Inanzitutto non occorre agitarsi così. Nessun frequentatore del forum è tenuto a risponderti. Anch'io come ricky quando ho visto il messaggio avevo dedotto che al posto dei ? c'erano le " e che quindi non avevo spiegazione del tuo errore.

Personalmente credo che tu abbia qualche problema di impostazioni tastiera/lingua, perché se copi del testo e questo si vede con ? ed inoltre il codice aspx ti segnala un errore impossibile visto è scritto corretto.

Se vuoi, mandami il file a cristian@aspitalia.com della pagina in questione così com'è così si vede subito cosa non va.
Modificato da Ricciolo il 28 ottobre 2004 14.15 -

Ciao

Il mio blog
Homepage
23 messaggi dal 23 marzo 2004
Ricciolo ha scritto:
Inanzitutto non occorre agitarsi così. Nessun frequentatore del forum è tenuto a risponderti. Anch'io come ricky quando ho visto il messaggio avevo dedotto che al posto dei ? c'erano le " e che quindi non avevo spiegazione del tuo errore.

Personalmente credo che tu abbia qualche problema di impostazioni tastiera/lingua, perché se copi del testo e questo si vede con ? ed inoltre il codice aspx ti segnala un errore impossibile visto è scritto corretto.

Se vuoi, mandami il file a cristian@aspitalia.com della pagina in questione così com'è così si vede subito cosa non va.
Modificato da Ricciolo il 28 ottobre 2004 14.15 -


Ovviamente nessuno è tenuto a rispondermi,ma se posto una cosa e questa mi viene fuori con tanti punti interrogativi,
la gente mi prende per scemo e a quel punto,non mi considera
per nulla.
5 messaggi dal 25 agosto 2004
www.symbolica.it
Sarà Per questo che nessuno considera la mia richiesta di aiuto ?
alla fine di tutto, che browser hai, su quale SO e con quale lingua?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
preside76 ha scritto:
Ovviamente nessuno è tenuto a rispondermi,ma se posto una cosa e questa mi viene fuori con tanti punti interrogativi,
la gente mi prende per scemo e a quel punto,non mi considera
per nulla.


Bhe, sinceramente penso che i frequentatori di questo forum non siano stupidi, come probabilmente credi tu!!!
E' ovvio che non avevi scritto i punti interrogattivi nel tuo codice. Non bisogna essere degli Albert Einstein per capirlo!!!
23 messaggi dal 23 marzo 2004
Daniele Bochicchio ha scritto:
alla fine di tutto, che browser hai, su quale SO e con quale lingua?


Internet explorer 5.0,windows 2003 server e in italiano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.