11 messaggi dal 13 settembre 2004
seoman ha scritto:
Questo codice lo ripeti n-volte in un ciclo? come valorizzi la variabile stringamail? le mail che non vengono inviate rimangono nella cartella queue o badmail del servizio Smtp?

Si questo codice lo ripeto in un while, la variabile la valorizzo leggendola da db in questo modo:

stringamail = ""
do while not(rs.eof)
if stringamail = "" then
stringamail = rs("Mail")
else
stringamail = stringamail & ";" & rs("Mail")
end if
rs.movenext

le mail non rimangono da nessuna parte

PS Per quanto riguarda il mio primo quesito sai darmi qualche suggerimento?

Ti ringrazio in anticipo
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Ad occhio potrebbe essere una limitazione degli indirizzi che si possono concatenare nel campo "to"...
Non ne ero a conoscenza, potresti provare a inviare una nuova mail ogni 200 indirizzi... brutto ma efficace...

Come consiglio ti direi di non mettere tutti gli indirizzi nel campo To perché così tutti gli utenti verrebbero a conoscenza degli indirizzi degli altri... usa il campo bcc ed invia la mail ad un tuo indirizzo...

La pagina che alleghi c'è l'hai sul tuo server? come ne fai l'attach?
11 messaggi dal 13 settembre 2004
hai ragione, infatti ci avevo già pensato ne invio 200 alla volta, ma la soluzione mi sembrava un po' sporca cmq a mali estremi estremi rimedi.

La pagina remota non risiede sul mio server e per l'ivio uso xml in questo modo:

if corpo = "" and urlremoto <> "" then
htmlen = true
if mid(urlremoto,1,7) <> "http://" then urlremoto = "http://" & urlremoto
Set xml = Server.CreateObject("Microsoft.XMLHTTP")

xml.Open "GET", urlremoto, False

on error resume next
xml.Send
if err.number = 0 then
corpo = xml.responseText
sistemalink()
else
response.redirect "mailing.asp?err=2"
end if
end if

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.