11 messaggi dal 14 gennaio 2003
Grazie per la dritta, cerco di digerirla e provare, mi farò sentire nei prossimi giorni.
Grazie molte per l'aiuto.
11 messaggi dal 14 gennaio 2003
Grazie per la dritta, cerco di digerirla e provare, mi farò sentire nei prossimi giorni.
Grazie molte per l'aiuto.
15 messaggi dal 03 luglio 2004
Ok, ho avuto tempo di studiarmi il tuo codice ed ho capito. La visualizzazione funziona, ora dovrei incrementare il valore delle reti di uno, ogni volta che il cognome (appoggio) è presente nella lista.
Mi potresti aiutare, coraggio un altro piccolo sforzo e riutilizzerò questo validissimo esempio imparato grazie a te altre migliaia di volte.
Mi aiuti a costruire lostatement sql, o la sintassi vbscript.
Grazie amico.
87 messaggi dal 31 luglio 2001
cerca di contattarmi con msn messanger che facciamo prima cosi quando sei online ti aiuto il mio contatto è: uovissimo@hotmail.com

Ciao Piero
15 messaggi dal 03 luglio 2004
Ciao Piero, la tua mail di hotmail, risulta non essere esistente. Il mio è sonny_mac_70@hotmail.com
99 messaggi dal 03 maggio 2001
Sto facendo anche io una cosa del genere e oltre al campo reti nella tabella giocatori ho inserito il campo presenze.

Dovrei anche creare la classifica ecco come ho strutturato il db:

tb_calendario:
id_calendario------CONTATORE
str_squadra_a-----numerico
str_squadra_b------numerico
str_gol_a------numerico
str_gol_b-------numerico
str_giornata------numerico
str_stagione------numerico

tb_squadre:
id_squadre-----contatore
str_squadra----txt

E' possibile creare la classica classifica?

Ciao
Waitec

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.