66 messaggi dal 06 settembre 2002
fatemi capire qualcosa di più, la beta 2.0 può convivere con la 1.1. Non vorrei trovarmi nei pastici per fare delle prove....., ma daltronde sono troppo curioso di vedere com'è questa versione 2.0

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
294 messaggi dal 14 novembre 2001
Ciao, io ho appena installato la 2.0 su win XP Pro, avevo la 1.1 e non mi ha dato nessun tipo di problema... Ho installato anche la versione Express di VS 2005, fila tutto liscio solo che è lentissimo, mi sa che ci rinuncio! Eppure il mio pc ha 512M di Ram e la CPU a 1.8GHZ... Ma che tocca avere un aereo x lavorare?????

Campo Testaccio, c'hai tanta gloria...
Questo mi preoccupa perchè io a casa ho una macchina anche più vecchia che finora per fare esperimenti andava benissimo.....
Vabbhè ci provo lo stesso.
Grazie

il mioconsiglio è quello di non installarlo su un abiente di produzione...infodo sono sempre in fase di bete :)

per la lentezza io lo sto facendo girare in una macchina virtuale con 360 mb di ram e fila tutto liscio

xiaaooz

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
maurodii ha scritto:
Eppure il mio pc ha 512M di Ram e la CPU a 1.8GHZ... Ma che tocca avere un aereo x lavorare?????

io lo uso sul mio portatile, per le presentazione, con 392 MB di RAM ed una CPU P3 700 Mhz e va che è una favola.
ovvio che non puoi tenerci 30 programmi aperti insieme...

quanto alla compatibilità, tutte le versioni del Framework possono convivere (è una delle caratteristiche migliori), così come VS.
sempre sul famoso portatile ho installato tutte le build, anche intermedie, che sono uscite finora, senza problemi (leggi, niente formattazioni, installate direttamente sul computer).
ovvio che se ci tenete al vostro computer, in VirtualPC ci sta meglio
Modificato da Daniele Bochicchio il 07 luglio 2004 09.57 -

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
294 messaggi dal 14 novembre 2001
Grazie dei consigli, è vero non erano 30 i programmi aperti però..., purtroppo a volte si dimenticano le cose più semplici ed inoltre non avevo riavviato il pc dopo aver installato framework e vs 2005, non so se poteva essere anche quello.
E comunque l'idea del virtualPC non mi dispiace x niente

Campo Testaccio, c'hai tanta gloria...
Purtroppo a me mi installa correttamente il framework ma non mi installa ne vs express ne il visual web developer mi dà un errore e blocca l'installazione..... bhò dovrò tenermi la curiosità ancora per un pò....

che genere di errore?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.