66 messaggi dal 06 settembre 2002
Messaggio d'errore:
A problem has been encountered while loading the setup components. Canceling setup.

poi visualizzando il tipo di errore:
Error signture:
AppName: setp.exe AppVer:8.0.40607.17 AppStamp:40dbf8c9
ModName: kernel32.dll ModVer: 5.1.2600.1106 ModStamp: 3d7d0983
fDebug: 0 Offset: 00013887

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
3 messaggi dal 16 febbraio 2004
Ciao Daniele,
Programmo in .net ed ho letto con molto interesse il tuo articolo riguardo alla generazione di file pdf tramite la libreria Itext.
L'articolo non specifica che la libreria gira solo con il supporto di jdk 1.2 o superiori (è proprio necessaria ?),
comunque una volta compilata correttamente ed inserita nelle reference del mio progetto asp non riesco ad usarla (come linguaggio adopero c#) :
quando specifico il namespace con
using nomelibreia non viene fuori niente !!?(errore the type or namespace could not be found ecc.
) come mai?
invece per la libreria #ZipLib non ci sono problemi
dove posso trovare la versione funzionante dell'assembly?

Rinnovo i complimenti e grazie x qualsiasi tipo di aiuto.
Raul
eurru ha scritto:
Messaggio d'errore:
A problem has been encountered while loading the setup components. Canceling setup.

hai già provato a leggere se è segnalato nel [url="http://lab.msdn.microsoft.com/vs2005/]feedback center?[/url]
altrimenti segnalalo tu, contribuirai a migliorare il prodotto.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
proaer ha scritto:
Ciao Daniele,
Programmo in .net ed ho letto con molto interesse il tuo articolo riguardo alla generazione di file pdf tramite la libreria Itext.

e cosa c'entra con ASP.NET 2.0? posta nel forum ASP.NET ed avrai una risposta.

Rinnovo i complimenti e grazie x qualsiasi tipo di aiuto./quote]

grazie

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
66 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho fatto la segnalazione....

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
79 messaggi dal 25 ottobre 2003
anche a me l'installazione non funziona, mi dice che non ho installato il SP1 x XP.....ma non è vero, l'ho installato dal cd Windows Update che mi ha mandato la Microsoft a casa.......che fare, mi riscarico il SP da internet?!?!?!?

grazie.....

PS ma questa versione "express" del VS in cosa si differenzia dalla normale, e, inoltre, perchè i pacchetti dei linguaggi vanno installati a parte?!?!?!?

Sono un "novello", quindi le domande potrebbero sembrare poco intelligenti....sorry!!!!

A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio !!! - O. Wilde
i pacchetti dei linguaggi servono solo se vuoi sviluppare applicazione desktop (o librerie) i VSE ha già al suo interno tutto il necessario per sviluppare in c# e vb

xiaaooz

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
79 messaggi dal 25 ottobre 2003
per quanto riguarda il primo problema, invece...perche' mi dice che non ho il SP1????

A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio !!! - O. Wilde

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.