180 messaggi dal 06 settembre 2002
il mio problema è il seguente:

devo passare dei valori presi in javascript (per esempio la risoluzione video dell'utente) a delle caselle di testo nascoste lato server, ma non ci riesco:

<script language=javascript>

w = screen.width; h=screen.height;

document.frm.hdnStatJS_w.value = w;

</script>

<input type="hidden" name="hdnStatJS_w" id="hdnStatJS_w" runat="server" value="">

Ho provato anche a creare con javascript a mia casella di testo nascosta, ma non riesco a capire il perchè non posso farla lato server mi da errore:

<script language="JavaScript">
document.write("<input type='hidden' name='ahdnStatJS_w' runat=server>");
</script>

Grazie a tutti.......
Che errore?
Comunque puoi usare la funzione della classe Page

RegisterHiddenField("nomecampo", "valore iniziale")

Ciao

Il mio blog
Homepage
L'errore che mi da se scrivo:

<script language="JavaScript">
document.write("<input type='hidden' name='ahdnStatJS_w' runat=server>");
</script>

è un errorre javascript...forse non posso creare con document.write un controllo lato server.

Anche se utlizzo la funzione della classe page:

RegisterHiddenField("nomecampo", "valore iniziale")

a "valore iniziale" posso assegnargli un valore javascript che viene calcolato dal client, opprure no?????

Grazie.
E' il valore che inserisce nel tag

<input type="hidden" value="valore" />

quindi è una stringa, non esiste quello che stai cercando di fare, far generare il campo input lato client e metterlo con runat=server

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ok....e come potresi passare dei valori javascript calcolati lato client a dellae caselle di testo nascoste lato server???
E' giusta la prima tecnica, quella di avere il campo nascosto e valorizzarla tramite javascript, qual'è il problema?
Chiama quella funzione al caricamento della pagina però.. usa RegisterStartupScript

Ciao

Il mio blog
Homepage
NOn ho capito benissimo come funziona...ho provato nel page load:

Page.RegisterStartupScript("","<script>alert('AAAAA');</"+"script>");

ma non succede niente.....forse non ho capito bene

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.