575 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi
vedi i poste precedenti
http://forum.aspitalia.com/forum/topic.aspx?PostID=193402#193412
http://forum.aspitalia.com/forum/topic.aspx?PostID=193390#193415
ciao
92 messaggi dal 09 luglio 2003
E' chiaro ke devo trovare la risposta in altra sede ...
Grazie lo stesso!
Luca

luca tescione
Non ti vieta nessuno di cercare da altre parti...se per caso leggi l'ultimo post di dracula vedrai che l'aiuto te l'ha dato!!!

Dici di provenire da jsp bè, e non conoschi javascript??? mah!!!

Poi scusa visto che asp.net è tanto limitato perchè ci lavori? torna dall'ottimo jsp no???

Saluti

Ciao
Marco Caruso
lucatescione ha scritto:
Se devo implementare in js vuol dire ke aspnet è limitato, altrimenti implementavo interamente in aspnet. mi sembra owio!

ovvero? sai esattamente cos'è ASP.NET?

ammesso ciò, io conosco il jsp, non js che è diverso dal primo. altrimenti avrei già scritto la classe in js.

e con JSP apri una finestra in quel modo? sono curioso di vedere com'hanno stravolto la logica del web...

E' chiaro ke devo trovare la risposta in altra sede ...

sì, se cerchi qualcuno che non ti dica come stanno le cose.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Carissimi
le mie risposte sono state dettate dalla battuta poco professionale di tale coach, che non conosco la programmazione web.
ad una semplice domanda, si può anke non sapere la risposta, ma evitare di fare battute sottintese è + ke professionale.
quindi non replico alle stupidaggini di bochicchio e di coach, parlate con un fisico nucleare ke ha lavorato in jsp e ora lavora in aspnet, quindi lavatevi la bocca prima di rispondermi in quel modo poco gratificante x voi due.
per richieste esterne lavoro in aspnet, certo non decido io.

invece ringrazio moltissimo dracula, persona intelligente e professionale nelle sue risposte, a differenza degli altri due.

con affetto
Luca

luca tescione
quindi non replico alle stupidaggini di bochicchio e di coach, parlate con un fisico nucleare ke ha lavorato in jsp e ora lavora in aspnet, quindi lavatevi la bocca prima di rispondermi in quel modo poco gratificante x voi due.

sciaccuati la bocca tu, l'unico che dice le stupidaggini. ti ho chiesto come si fa con JSP per curiosità e sai esattamente cos'è ASP.NET. non mi pare di essere stato scortese, non possiamo certo dire lo stesso di te.
sarai anche un fisico nucleare dei mie stivali, ma in quanto ad educazione lasci proprio a desiderare.
e visto che offendi, senza motivo, farò lo stesso anche io.
non sai nemmeno quello di cui parli.
sarai anche un fisico nucleare, ed appunto fai quello, non cercare a tutti i costi di lavorare in un ambiente che non capisci e con tecnologie che non ti piacciono.

con affetto LOL

Eheheh,
caro bochicchio
non sei certo tu a dirmi quello ke devo fare.
vedi fare 3 applicazioni gestionali intranet diverse per 30 aziende, sviluppate intermanete in aspnet non è da ki non conosce la tecnologia.

il problema è ke aspnet è lato server, ha il 98% del codice su codebehind.

non riesco a passare l'ID di un item del datagrid (ke si trova nel popup) nella textbox della pagina chiamante.

o meglio, seleziono l'item e metto ID sessione, chiudo il popup, e con un bottone vicino alla texbox scarico il valore ID dalla sessione.

il fatto è proprio questo: cerco di sapere se esiste (non è detto ke c sia) un modo per il quale quando seleziono l'item del datagrid nel popup, automaticamente, alla chiusura della popup, questo id esca scritto nella textbox senza premere un ulteriore bottone.

Ciao Daniele
p.s. il bello è sapersi non limitare all'unico campo che si conosce!

luca tescione
Eheheh,
caro bochicchio
non sei certo tu a dirmi quello ke devo fare.

ma sbaglio o sei tu a chiedere aiuto? cioè mi confondi, davvero.
sarà che non sono un fisico nucleare, ma non afferro fin dove vuoi arrivare

vedi fare 3 applicazioni gestionali intranet diverse per 30 aziende, sviluppate intermanete in aspnet non è da ki non conosce la tecnologia.

e cosa vorrebbe dire? solo che l'hai fatto, non che l'hai fatto bene. queste cose non è che mi impressionino, rimane il fatto che il tuo comportamento è abbastanza scorretto.

il fatto è proprio questo: cerco di sapere se esiste (non è detto ke c sia) un modo per il quale quando seleziono l'item del datagrid nel popup, automaticamente, alla chiusura della popup, questo id esca scritto nella textbox senza premere un ulteriore bottone.

e se qualcuno ti dice che un sistema semplice non c'è allora pensi bene di dirgli che spara stupidaggini e con molto umiltà gli fai notare che sei un fisico nucleare, senza peraltro che nessuno te l'abbia chiesto?
che poi, francamente, tu puoi essere anche un genio, il figlio di bush, quello che ti pare, la sostanza non cambia: c'è modo e modo di porsi.

Ciao Daniele
p.s. il bello è sapersi non limitare all'unico campo che si conosce!

ebbè, immagina se io mi mettessi a lavorare nel nucleare senza sapere cosa fare, sarebbe sicuramente divertente
il bello è saper fare le cose con umiltà ed accettare i consigli, specie se li si chiedono, di persone più esperte.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.