40 messaggi dal 16 ottobre 2003
Salve a tutti,
Spero che qualcuno mi possa aiutare sono due giorni che sto su quest'errore. Il problema sorge perchè io ho una pagina con due frames in uno dei quali ci sono i button (Html), ora quando clicco su un bottone devo fare il submit su una'altra pagina... Ma mi viene fuori una pagina di errore che dice :

Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: Valore di ViewState non valido per la pagina e probabilmente danneggiato.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.


Quando clicco il button chiamo una funzione javascript :
function aggiorna(){
.
.
.
document.nome_form.target = "_top"
document.nome_form.action="indirizzo.aspx"
document.nome_form.submit()
}

Ho tralasciato parent.nomeframe davanti ai document...

Come posso risolvere... ho bisogno del submit quindi avevo intrapreso la strada di window.open, ma non mi faceva il submit
Semplice, non lo puoi fare
La pagina di destinazione che riceve il form deve poter "decompilare" il viewstate e può farlo solo se ha gli stessi controlli con il viewstate o meno abilitato.
Se vuoi chiamare da un frame all'altro usa i paramentri tramite querystring

Ciao

Il mio blog
Homepage
150 messaggi dal 02 ottobre 2003
Il problema è che se non faccio un submit quindi utilizzo ad esempio window.open mi viene caricata una pagina della cache, tale pagina pur avendo dichiarato codice nella PageLoad mi restituisce una pagina non aggiornata. Riassumendo se non faccio il submit non esegue il codice della PageLoad...spero di essere stato chiaro......mi puoi aiutare?

GRAZIE
Anche disattivando la cache in tutte se sue forme?

Ciao

Il mio blog
Homepage
40 messaggi dal 16 ottobre 2003
Ci avevo pensato ma non ci sono riuscito, mica potresti aiutarmi ...
Se si ti sarò debitore in eterno ;-)

40 messaggi dal 16 ottobre 2003
Ok :-)))))))) Ci sono riuscito utilizzando nella pagina aspx la seguente riga di codice

<%@ OutputCache Duration="1" VaryByParam="None" %>

Secondo te è corretta?

Dimmi di si ti prego, a me sembra funzionare
66 messaggi dal 29 aprile 2001
www.xepient.com

>Ricciolo ha scritto:
>Semplice, non lo puoi fare

In realtá si puó fare, facendo un override di una funzione della pagina alla quale si fa il post. poi, si possono ricavare i valori del post nel Page_Load.

esempio:

Protected Overrides Function LoadPageStateFromPersistenceMedium() As Object
'qui niente
End Function


Private Sub Page_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
Response.Write(Request.Form("idoggetto"))
End Sub
Modificato da docs il 06 dicembre 2003 19.56 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.