4 messaggi dal 10 giugno 2003
IL "difetto" di avere un simile presidente non viene assolutamente sminuito o quanto meno addolcito dal fatto che il Milan abbia tra i suoi fans Bertinotti.....!!! M asei sicuro che non abbia cambiato squadra??????
Per quello che riguarda l'informatica mi spiego meglio con una barzelletta:
La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti".
La maestra: "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come
ragioni". Allora Pierino dice: "Posso farle io una domanda adesso?" La maestra: "Va bene". "Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre e' sposata?" L'insegnante arrossisce e risponde: "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono" E Pierino: "Beh, la risposta corretta e' quella che porta la fede, ma mi piace come ragioni".
abbassoilmilan ha scritto:
Se fossi un tifoso del Milan, però, non sarei tanto soddisfatto, solo pensando al presidente mi verrebbe da piangere per la vergogna!!!!!!!!!!!!!

pensa al padrone della Juve

P.S. lascia stare il calcio e datti all' informatica, forse in quel settore sei un pò + competente, "giusto un pò" però( non montarti la testa perchè quello che "spieghi quà", mio figilo di quindici anni e i suoi amichetti lo riescono a farea da soli.

non ho dubbi su tuo figlio, anche se non capisco da chi abbia preso, certamente non da te

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
non ho dubbi su tuo figlio, anche se non capisco da chi abbia preso, certamente non da te

giusto perchè sia chiaro, probabilmente è meglio che tu ti dia ad un altro settore.
è bastato incrociare il tuo IP nel db per sapere chi sei veramente.
sei un grande guarda

abbassoilmilan ha scritto:

P.S. lascia stare il calcio e datti all' informatica, forse in quel settore sei un pò + competente, "giusto un pò" però( non montarti la testa perchè quello che "spieghi quà", mio figilo di quindici anni e i suoi amichetti lo riescono a farea da soli.

Ma Daniele ne ha 13!!

--
Andrea Palmatè
Visto che e' la prima volta che mi iscrivo al forum, e quindi sarebbe la prima volta che viene registrato il mio indirizzo IP sul DB!!!, non capisco come tu abbia potuto incrociarlo!!!!.....

Comunque noto che sei molto suscettibile!!
Ciao
P.S. adesso sono serio: se veramente risulta registrato nel tuo DB il mio indirizzo IP fammelo sapere, sarebbe molto preoccupante
certo che sono suscettibile, altrimenti non c'è nemmeno gusto

e certo che il tuo IP ce l'ho, ti manca q.che fondamento di HTTP?

Qui non c'entrano i fondamenti, perchè e' la prima volta che mi iscrivo, quindi non so con quale indirizzo tu abbia confrontato il mio!!!!
Poi ci sono altri metodi, ma non quello che dici di avere usato(N.B. essendo la prima volta che mi sono iscritto, sicuramente tu non dovresti avere una traccia precedente a quella odierna del mio indirizzo)
Ciao e non prendertela per quello che ho detto sull'informatica,... un settotre infinito in cui tutti possono imparare da tutti.
guarda caso l'IP ce l'hai solo tu ed un altro, è divertente
cmq non me la sono mica presa, altrimenti non ti avrei mica risposto così.
ho solo messo un filtro su di te  ed ora chiudo anche il thread, perchè spreca spazio prezioso sul db sql svr

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.