FORZA MILAAAAAAAAAAAAAANNNNNN!!!

--
Andrea Palmatè
256 messaggi dal 05 dicembre 2001
sai che schifo di partita vinta ai rigori..

Ainscia
256 messaggi dal 05 dicembre 2001
 /\/\ Milan!!!!!

Ainscia
infatti dovevamo vincerla ai tempi regolamentari, ma si sa, la juve in genere ha c##o ed arbitri a favore.
stavolta ha solo avuto l'arbitro, il **lo alla fine è mancato (ammetto però che quando seedorf ha sbagliato, avevo pensato di aver perso).
meglio così, SIAMO NOI SIAMO NOI

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 10 giugno 2003
Siete chi??????

Lo vedi che non lo sai neanche tu?????

scherzo...
Se fossi un tifoso del Milan, però, non sarei tanto soddisfatto, solo pensando al presidente mi verrebbe da piangere per la vergogna!!!!!!!!!!!!!

P.S. lascia stare il calcio e datti all' informatica, forse in quel settore sei un pò + competente, "giusto un pò" però( non montarti la testa perchè quello che "spieghi quà", mio figilo di quindici anni e i suoi amichetti lo riescono a farea da soli.

cordiali saluti e
sempre ABBASSOILMILAN

abbassoilmilan ha scritto:

Se fossi un tifoso del Milan, però, non sarei tanto soddisfatto, solo pensando al presidente mi verrebbe da piangere per la vergogna!!!!!!!!!!!!!

Su questo sono d'accordo.. ma se pensi che anche Bertinotti è del milan.. ti ho detto tutto..

P.S. lascia stare il calcio e datti all' informatica, forse in quel settore sei un pò + competente, "giusto un pò" però( non montarti la testa perchè quello che "spieghi quà", mio figilo di quindici anni e i suoi amichetti lo riescono a farea da soli.

Invece è bravo sia nel settore dell'informatica che come gusti calcistici!!

cià

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.