107 messaggi dal 19 giugno 2002
Si , i '///' sono i tag di documentazione in C# , mi spiego quando sopra un blocco scrivi /// , visual studio produce il commento relativo al blocco sotto , ci mette i parametri e tutta la descrizione , puoi aggiungere i tuoi appunti .Questo li serve perchè quando compili con l' opzione di documentazione lui genera il famoso file xml da queste righe.

Questo lavoro in VB , di generazione automatica non esiste , per cio ti tocca scrivere a manina l' xml.

Intanto , ti ringrazio per il baccio

Fred


Le Petit Francais
124 messaggi dal 20 marzo 2003
Si però siccome in VB non posso aggiungere i commenti (a parte quelli per il programmatore che però non servono a VB e tantomeno li usa!) se ho una function così:

Publi Function MyFunction (a as integer, b as string) as Integer
....
...
End Function

Semplicemente nell'XML aggiungerò solo il commento che voglio dare alla funzione ma non posso fare riferimento ai Summary che hai,ad esempio, aggiunto tu in C#.
Bye!

P.S. Comunque aspetto di provare domani oggi ho altre cose da sbrigare!



124 messaggi dal 20 marzo 2003
Rieccomi!
Finalmente ho risolto il problema!
Non era niente di quello che mi è stato indicato, era una cosa più semplice : basta mettere un attributo Description prima della funzione/metodo , proprio come nei Web Method nei WebService.
Grazie a tutti lo stesso!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.