58 messaggi dal 12 luglio 2002
Ciaooooo Andy, ben ritrovato e niente scuse per l'intromissione, anzi!
Allora vediamo un pò di fare chiarezza sulla cosa, la domanda che ti fai tu effettivamente era sorta anche a me, che scriva dello stesso colore di fondo non penso, perchè se fosse effettivamente così almeno la "manina" al passaggio del mouse si dovrebbe vedere, giusto?
I css l'unica cosa che c'è è questa <style type="text/css">
Poi ho anche un pai di url che riprende sempre dal db e con
<%=rec("url")%> li vedo e li clicco regolarmente.
Che mi dici? Cosa alquanto misteriosa vero?
Scusa la funzione per vedere e cliccare (e che funziona bene) l'url che sono dei db è questa
<%=rec("url")%> e nn quella nel mio post precedente.
Scusa di nuovo l'errore
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
non capisco quale sia il problema... ripeto, biank ha consigliato la strada correttissima che utilizzo pure io normalmente... l'html generato (il sorgente) scrive qualcosina relativamente alle email??

..:: and this is my web ::..
Anche io non so che dire, l'html non scive niente riguardo l'email.
Ripeto (speriamo che questa volta incolli giusto) o anche due campi dove ci sono url e li vedo e li clicco regolarmente.
<%=rec("url")%>
Se metto solo <%=rec("email")%> vedo tranquillamente l'indirizzo, ma naturalmente non è cliccabile.Il problema sorge quando metto <a href="mailto:<%=rec("email")%>"><%=rec("email")%>
che nella tabella non scrive niente.
Ho provato anche a cancellare tutto e ripartire da capo, ma il risultato è sempre quello.
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
Il campo del DB è formato testo,vero?? non è un campo collegamento ipertestuale??? è l'ultima analisi del problema che so porre...

..:: and this is my web ::..
Bingo, Tombola!
Trovato il problema, avevo messo un campo memo.
Messo a testo e adesso è ok, perso tanto tempo per una stupidaggine.
Grazie ancora e buona serata.
Ciao Max

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.