58 messaggi dal 12 luglio 2002
Ciao a tutti
da un db recupero e metto a video un campo contenete un indirizzo email.
Io per fare in modo che l'email sia cliccabile o fatto così:
<a href="mailto:<%=rec("email")%>"></a><%=rec("email")%>ma non funziona, dove ho sbagliato?
Grazie a tutti

Non cosi'
<a href="mailto:<%=rec("email")%>"></a><%=rec("email")%>
ma cosi'
<a href="mailto:<%=rec("email")%>"><%=rec("email")%></a>

Ciao

Alberto Biancardo
Ciao biank e grazie per la tua risposta.
Ho provato come da te suggerito, ma niente da fare nn funziona.
Addirittura nn mostra neanche l'indirizzo email.
Cosa mi suggerisci
Ciao
Non e' possibile, l'ho provato e funziona. Forse c'è un errore a monte di quello che mi hai postato.
Questo:
<%=rec("email")%>
va inserito all'interno dell' href, prima che lo chiudi con </a> altrimenti non lo vedi.

Ciao

Alberto Biancardo
<a href="mailto:<%=rec("email")%>"><%=rec("email")%></a>
io ho messo in questo modo come da te suggerito, ma a me non funziona, forse è come dici tu, c'è qualcosa di sbagliato prima.
Se metti solo
<%=rec("email")%>
che ti esce?
Se non hai niente o c'e' un campo vuoto nel record corrispondente, oppure c'e' un errore nel codice precedente.In questo caso posta tutta la pagina cosi' si fa prima.

Ciao

Alberto Biancardo
se metto <%=rec("email")%> vedo l'indirizzo email come deve essere di regola, naturalmente non cliccabile.
E' quando metto
<a href="mailto:<%=rec("email")%>"><%=rec("email")%></a> che mi sparisce tutto e mi rimane la tabella vuota.
Non so spiegare il motivo, data che credo lo script vada bene.
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
Mi intrometto... è troppo strano quello che succede... il consiglio di biank è correttissimo.... hai verificato l'html generato... dico una stupidaggine ma se tu avessi impostato un css un po' anomalo sui tag <a> potrebbe visualizzarteli dello stesso colore dello sfondo o addirittura con la proprietà width a 0 non visualizzarlo.... chiedo nuovamente perdono per l'intrusione....

..:: and this is my web ::..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.