Non mi sembra difficile: e' un normale redirect alla fine del codice, ma volevo lasciare qualche secondo per leggere il messaggio in quella pagina. Dovrei solo trovare qualcosa che non chiude la session.
Ciao

Alberto Biancardo
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Puoi provare un ciclo lato server che scade passati tot secondi... ma occhio che può occupare il 100% della CPU

<%
adesso = Now()
while DateDiff("s",adesso,Now()) < 5
'itera finchè non sono passati 5 sec
wend

'Qui fai il redirect
%>

Enjoy learning and just keep making
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Mi sa che quel while e' pericoloso, nel senso che occupa sul serio il processore al 100%.
Biank, perche' non usi il meta refresh? Anche per quello puoi usare una condizione, no?
Nell'head della pagina scrivi

<% if condizione then %>
<meta http-equiv="refresh" content="5;url=pagina.asp">
<% end if %>
Modificato da Raynor il 05 febbraio 2003 09.48 -

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
Grazie a tutti per le risposte. Mettere nell'head della pagina e' possibile, ma dovrei riscriverla in modo diverso perchè ho una serie di condizioni un po' articolate, e preferivo evitare di riscrivere tutto.Mi resta il primo metodo di Brightsoul in js, ma l'ideale sarebbe non far scadere la sessione.
Ciao

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.