217 messaggi dal 06 settembre 2002
www.projectpp.it
Premettendo che di comandi dos non ne capisco niente chi mi spiega come compilare una classe nella mia cartella Siti web sotto wwwroot?

Giancarlo
Prova a dare un'occhiata qua
http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.aspx?ID=400

Poi la dll risultante puoi metterla dove vuoi. Se la tua app web è wwwroot allora mettila nella cartella bin di wwwroot

Ciao

Il mio blog
Homepage
217 messaggi dal 06 settembre 2002
www.projectpp.it
Grazie per la risposta, comunque volevo anche chiederti se la directory bin la devo creare io oppure me la crea automaticamente la riga di comando , e se al posto dell'asterisco devo metterci il nome della classe.

Giancarlo
perchè non ti fidavi?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
217 messaggi dal 06 settembre 2002
www.projectpp.it
In che senso?
Comunque il tutto funziona su windows 2000 professional, ma su windows 2000 server mi da il seguente errore:
vbc non è riconosciuto come comando interno o esterno, programma eseguibile, o file batch. Come procedo?
Modificato da gianca42 il 11 dicembre 2002 09.48 -

Giancarlo
verifica che il compilatore sia installato. perchè se ti da' questo errore o il path non è compreso in quelli che win2000 va a ricercare, o l'SDK non è proprio installato (e per compilare le classi, serve l'SDK).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.