256 messaggi dal 05 dicembre 2001
rome ti ho mandato una mail a riguardo...

capisco che questo sito offre servizi gratuitamente, ma non per questo chi gestisce il sito è libero di rispondere come vuole, chi gestisce un sito ""serio"" come questo dovrebbe rispondere come ha risposto Kappa e non far capire che degli utenti non gliene frega un c**zo, il successo di un sito come questo è dato soprattutto dagli utenti.

Senza utenti aspitalia sarebbe morto.

Quindi a pagamento o no.. gli utenti devo essere considerati come una risorsa.

e se qualche utente rompe, non bisogna fare in modo che rompa ancora di +, bisogna evitare di alimentare le "lamentele" le "pazzie" chiamatele come volete degli utenti.



Ainscia
come ti ho già detto, non puoi pretendere tu di insegnarmi come devo comportarmi.

non prendo lezioni dalle persone maleducate e se usi certi toni, ti rispondo con questi toni. su questo forum funziona in questa maniera, se ti va bene, continua a postare, altrimenti non mi cambia certo la vita.
e questo non è riferito in senso generico a qualcuno, ma a te in particolare.

i servizi sono lì, li usi se ti piacciono, non li usi se non piacciono. ma non permetteti di fare critiche inutile soprattutto se non vuoi usarli. fine dalla storia.

non chiudo il thread perchè in tre anni ne ho chiusi 3-4 e questo sarebbe troppo, sarebbe il secondo in una settimana.

e puoi continuare ad insultare, dare giudizi, quello che ti pare, tanto la chat è quella, non la cambio certo, specie per il modo in cui ti sei posta. odio le persone che pretendono di avere ragione, denigrano il lavoro altrui e sopratutto, insistono quando non ce n'è bisogno. fine, anche perchè ho di meglio da fare, francamente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ah.. finalmente un post dove posso scriver qualcosa..

..zzo che casino che è successo per sta chat.. Faccio bene io che mi faccio i programmi che generano codice automaticamente??

Comunque dico la mia (anche se magario non se ne frega niente nessuno.....giusto?).

E' difficile trovare una soluzione per tutti gli iscritti di Aspitalia e per tutte le possibili soluzioni. Una volta quando si facevano i programmi in VB c'erano le runtime da installare e tutti si lamentavano.. Ora che la Microsoft le inserisce in ogni minimo pacchetto che fa, nessuno ha più questa necessità (forse le installano anche i virus..). Per il framework sarà così fra qualche mese e sicuramente con i prossimi sistemi operativi.
Io non ho partecipato nè alla realizzazione della chat, nè sono stato chiamato in causa per un parere.
Ma non mi va di criticare la scelta fatta. Non dico nemmeno che non la condivido. Però sono libero di scaricarla ed installarla o meno.
Certo non mi piace il tono dei messaggi che ci sono stati, ma questo ogni tanto capita.. del resto è sempre stato troppo tanquillo questo forum..

Cià

Comunque se me lo chiedete in tanti.. vi faccio la versione standard..

Aricià..

--
Andrea Palmatè
217 messaggi dal 15 settembre 2001
"Senza utenti aspitalia sarebbe morto"
ma dai!?!

...quello che volevo dire è questo: Ainscia, sbaglio o sei un po testarda? Scorpione come me x caso? Il fatto è questo.... la gente con internet si è abituata un po maluccio. All'inizio si trovavano risposte in tempi brevi....poi "recentemente" con la super-diffusione di contratti/linee con pagamenti forfettari, le risposte arrivano sempre prima - vista la massiccia presenza di utenti online......ma poi, abituati ad un certo tipo di "servizio" della rete, ad un certo punto, addirittura si pretende. Cerco qualcosa? Scrivo un un forum e PRETENDO che entro qualche ora ci sia una risposta....o sbaglio? Mi danno una risposta a metà? PRETENDO che entro poco tempo ci sia la risposta completa.....riducendo a 0 la fatica di sperimentare o perdere tempo per provare o cercare......ci sono i forum che mi danno la pappa pronta, perchè dovrei perdere del tempo? La chat è comunque un servizio -aggiuntivo- al sito....quello che non capisco è perchè hai preso la posizione della vittima che non puo' usare la chat in ufficio perchè non puoi installare il framework?!?!? Allora se non puoi installare un software, secondo la logica/policy della tua azienda, immagino che tu non possa neanche chattare su internet, o sbaglio?
Lo so che non è questo il punto....ma hai alzato un polverone SOLO perchè non puoi chattare in ufficio? Io la chat al lavoro non la installo di sicuro....e il framework installato versione full ce l'ho.
Per quelli invece che si lamentavano dei 20mb....beh, vi scaricate un treno di porcheria....per 20mb di roba utile,no è?
saluti
256 messaggi dal 05 dicembre 2001
Non sono scorpione ma sono toro, e a quanto pare anche i tori sono testardi.
Cmq ribadisco che io ho sbagliato lo ammetto e mi riscuso con Daniele e tutti quelli che si sono sentiti offesi.
Io volevo esprimere la mia opinione sulla chat, l'ho espressa in un modo errato e in un modo troppo forte.
Però qualcuno "kappa" mi sembra, senza abbassarsi ai miei livelli, mi ha spiegato i motivi della scelta.

In ufficio come dici tu non sono ammessi programmi di chat e cmq non posso installare nulla, e nulla installerò.
A casa ora come ora non posso nemmeno utilizzare questo forum per non so quale problema.

ripeto la cosa che temo di + è che gli utenti utilizzino la chat in sostituzione di questo forum; appunto perchè si vuole avere subito la risposta senza fare fatica..

mi hanno detto che la chat non sostituirà il forum.
Non ci resta che aspettare

Cmq non preoccupatevi io non verrò in chat a rompervi le scatole
Ciao






Ainscia
non ci sono problemi, saresti la benvenuta in chat, se solo tu lo volessi.
detto questo, non la sostituirà mai, anche perchè non ne ho intenzione (e figurati un po' la convenienza...)

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.